Serena Rutelli: "I miei genitori sono Barbara Palombelli e Francesco Rutelli e basta"

Serena, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, spiega a Verissimo perché non ha voluto incontrare sua madre biologica che al Fratello le recapitò una lettera Serena Rutelli spiega a Verissimo perché non ha voluto incontrare sua madre biologica che al Fratello le recapitò una lettera. "Secondo me il genitore non è chi mette al mondo un bambino, ma chi lo cresce, gli dà forza, lo fa studiare. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre fonti

Barbara Palombelli è entrata nello studio di Verissimo, per la prima volta accompagnata dalla figlia Serena Rutelli. La loro è una famiglia speciale, perché arricchita da tre adozioni. (DiLei)

Nella puntata in onda domenica 13 ottobre su Canale 5, la giornalista è in studio con il marito Francesco Rutelli e la figlia adottiva Serena. "Una situazione unica", la definisce Palombelli, "perché queste due bambine non avevano mai visto il mare, la città. (Liberoquotidiano.it)

Tra gli ospiti di Verissimo, oggi 13 ottobre, c’è Barbara Palombelli, nota conduttrice e giornalista. Con lei il marito Francesco Rutelli e la figlia Serena (adottata). “Era una situazione unica perché queste due bambine non avevano mai visto il mare, la città. (Today.it)

Francesco Rutelli, la rivelazione choc a Verissimo: "Madre Teresa di Calcutta ha previsto che avremmo adottato Serena e Monica"

Serena Rutelli, nel 2019 concorrente del Fratello condotto da Barbara d’Urso, torna in tv. Va a Verissimo con i suoi amatissimi genitori adottivi. Spiega ancora una volta di non volere rapporti con la madre biologica, che si fece viva con lei proprio durante il reality show. (Gossip News)

Mia madre? Dopo il Gf è sparita. Papà non era d'accordo. (ilmessaggero.it)

Dietro ogni famiglia ci sono storie di amore, lotta e rinascita, e quella di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli non fa eccezione. (Il Fatto Quotidiano)