Gazzetta - Juventus, caso stipendi: i 9 milioni peseranno sui futuri bilanci, ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ato con il club nonostante la disponibilità del giocatore a conciliare: riavrà gli stipendi “sospesi” per il Covid come risarcimento danni pur essendo stato riconosciuto un concorso di colpa tra le parti. Juventus, caso stipendi: l'impatto sul bilancio Il club dovr&a (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
Nel momento più difficile, la Juventus prova a compattarsi, ha ritrovato qualche risultato importante per tenersi in linea di galleggiamento in campionato e l’ufficialità del quinto posto utile per la Champions ha avvicinato ulteriormente l’obiettivo. (CalcioMercato.it)
Non conosciamo se è stato fatto un lodo rituale o irrituale, secondo le norme federali. (Fcinternews.it)
RONALDO JUVE – «Premesso che mi riservo di leggere le motivazioni quando verranno pubblicate, ammetto di non aver capito la decisione. A Radio Bianconera, Xavier Jacobelli ha parlato del contenzioso tra Cristiano Ronaldo e la Juve sugli stipendi arretrati. (Juventus News 24)
Legali al lavoro per evitare di pagare i 9,8 milioni più interessi, come ha deciso il Collegio arbitrale, emettendo una sentenza con concorso di colpa al 50% per le due parti in causa. Lodo Ronaldo. (Tutto Juve)
Paolo Ziliani è tornato sul caso Ronaldo-Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale X, soffermandosi sull'iscrizione irregolare dei bianconeri in questo campionato: "Juventus: non è un pareggio: è una Waterloo. (AreaNapoli.it)
TORINO. Cristiano Ronaldo vince l'arbitrato contro la Juventus sulla vicenda stipendi. (Il Centro)