Italiano: "Atalanta fortissima e capace di resettare, a noi serve continuità. Dallinga cresce ma ora Castro è più avanti, Orsolini tornerà quello vero"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate stamattina in conferenza stampa a Casteldebole dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano alla vigilia di Bologna, gara valida per la 6^ giornata di Serie A Enilive in programma domani alle 20:45. Il più vincente contro Gasperini – «Nelle ultime tre stagioni io e lui ci siamo incontrati spesso, inclusa una doppia semifinale di Coppa Italia: sono sempre venute fuori delle partite tirate con un ritmo molto elevato, e domani mi aspetto la stessa cosa. (Zerocinquantuno.it)

Su altri giornali

L'Atalanta è chiamata a rialzarsi dopo la sconfitta interna contro il Como, il Bologna invece vuole dare continuità al successo di Monza. Bologna-Atalanta sarà la sfida del sabato sera di questa giornata di Serie A (GianlucaDiMarzio.com)

E un Italiano che vuole schierare i giocatori più avanti per andare a caccia della seconda vittoria consecutiva. A Monza ha giocato Ravaglia. (Quotidiano Sportivo)

Vigilia di campionato per il Bologna, che domani attende al Dall'Ara l'Atalanta di Gasperini. Il tecnico dei rossoblù, Vincenzo Italiano, in conferenza stampa ha presentato i temi della partita soffermandosi anche su alcuni singoli della rosa: "Ndoye ha reagito benissimo all'infortunio, ha avuto tutta la settimana per riposare dopo i 90' di Shakhtar e Monza, a volte non serve solo allenare ma anche gestire, Ndoye sta bene il problema è sparito. (TUTTO mercato WEB)

Il difensore svedese non è stato infatti inserito nella lista dei convocati di Gian Piero Gasperini per la trasferta in Emilia a causa di un problema muscolare, Hien si è fermato per un risentimento all'adduttore sinistro e sarà rivalutato dall'Atalanta nei prossimi giorni. (Atalantini.com)

L'Atalanta ha reso noti poco fa i convocati per la partita del weekend contro il Bologna in programma domenica alle ore 15. Nella lista dei 23 spicca l'assenza di Isak Hien, che non farà parte del gruppo squadra per la trasferta in Emilia: lo svedese si ferma per un risentimento all'adduttore sinistro, lo riporta RadioDea. (SOS Fanta)

L'artiglieria pesante per il tecnico rossoblù che non fa calcoli rispetto a Liverpool e dovrebbe schierare la miglior formazione possibile. In difesa spazio ancora a Beukema e Lucumi, mentre come terzino sinistro potrebbe tornare Miranda. (Tuttobolognaweb)