Italiano: "Atalanta fortissima e capace di resettare, a noi serve continuità. Dallinga cresce ma ora Castro è più avanti, Orsolini tornerà quello vero"

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate stamattina in conferenza stampa a Casteldebole dal tecnico rossoblù Vincenzo Italiano alla vigilia di Bologna, gara valida per la 6^ giornata di Serie A Enilive in programma domani alle 20:45. Il più vincente contro Gasperini – «Nelle ultime tre stagioni io e lui ci siamo incontrati spesso, inclusa una doppia semifinale di Coppa Italia: sono sempre venute fuori delle partite tirate con un ritmo molto elevato, e domani mi aspetto la stessa cosa. (Zerocinquantuno.it)

Su altri giornali

"Il sole è tornato con i tre punti, l'imbuto arriva, Freuler l'ha chiamato sole ma la vittoria è la medicina che ti fa arrivare al campo con il sorriso, una delle settimane più belle, tutti a spingere con il sorriso, spero che possiamo disputare una grandissima partita. (SOS Fanta)

Italiano riaccoglie il terzino destro che potrebbe dare man forte a Posch e De Silvestri nella settimana da tre partite. Rientra anche Casale, non Pobega che ci proverà per Liverpool. (Tuttobolognaweb)

I giorni esatti sono 4717 e quel rigore servi inizialmente a rimontare lo svantaggio a firma di German Denis dopo 7 minuti. In quella occasione c'è stato l'ultimo penalty per il Bologna contro la Dea in casa. (Tuttobolognaweb)

Bologna-Atalanta prima della Champions, le possibile scelte di Italiano e Gasperini

L'ex allenatore della Fiorentina, Vincenzo Italiano, ha parlato alla vigilia della sfida contro l'Atalanta in campionato del suo Bologna. Queste le sue parole: (Viola News)

Ma prima, sabato sera, il B… Con la benzina dei tre punti di Monza, per Vincenzo Italiano inizia un nuovo tour de force fatto di incroci che fan tremare le gambe come quello di Liverpool. (La Repubblica)

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye.– Sabato sera spicca Bologna-Atalanta, prima del prossimo turno di Champions League. Ecco le probabili formazioni: (SportItalia.it)