Rischio squalifica Conte: “Ipotesi patteggiamento”
Antonio Conte potrebbe rischiare il deferimento a causa delle parole pronunciate dopo Inter-Napoli: ecco quale sarebbe l’iter Nel post-gara di Inter-Napoli, il tecnico azzurro si è lasciato andare ad uno sfogo che ha avuto parecchia risonanza mediatica. Antonio Conte ha parlato del VAR e di “retropensieri”, sostenendo di non non sentirsi “più così sicuro”. A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’avvocato Eduardo Chiacchio, tra i più importanti avvocati di diritto sportivo, che ha commentato così le indiscrezioni su un possibile deferimento per l’allenatore azzurro: “Se fosse confermato questa anticipazione giornalistica, bisognerebbe aspettare la fine delle indagini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre testate
La virulenta tirata di Antonio Conte, come era da attendersi, ha suscitato forti reazioni, ultima quella del presidente dell'Inter Marotta. L'uomo, come suol dirsi, non le manda a dire. (ilmattino.it)
Ultimo aggiornamento 12 Novembre 2024 23:53 di Alessandro Basta Le polemiche non si fermano dopo Inter-Napoli e le parole di Antonio Conte nel post partita: un rigore su Politano inchioda il tecnico (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Antonio Conte furioso e l'ex Inter non gliele manda a dire. La partita dello scorso 11 Novembre fra Inter e Napoli è stata ricca di tensioni e colpi di scena. (Spazio Inter)
Secondo il tecnico pugliese ci sono dei “retropensieri”, richiamando ad alcuni episodi precedenti come lo spintone plateale di Moreno su Kvaratskhelia lanciato a rete in piena area. Lo sbaglio di Hakan Calhanoglu ha lasciato il risultato finale sull’1-1 tra nerazzurri e Napoli, ma la furia di Antonio Conte in conferenza stampa si è fatta sentire eccome. (Liberoquotidiano.it)
Come diceva il comico di Colorado 'Sono tutti fini con il sedere degli altri'". "Il rigore dato all’Inter contro il Napoli è lo stesso episodio dei partenopei con l'Empoli, però ora si crea un casino. (Fcinternews.it)
Viviano attacca Conte: "Mi fa ridere! Il rigore dell’Inter è lo stesso del Napoli con l’Empoli" (Tutto Napoli)