Calcio: Roma contestata a Termini al rientro da Firenze
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cresce la tensione in casa Roma e dopo il 5-1 subito a Firenze la squadra giallorossa ha fatto ritorno nella notte nella Capitale. Ad attenderli alle 2 fuori da stazione Termini un centinaio di tifosi. "Fuori le pe", il coro urlato ai calciatori romanisti. Lorenzo Pellegrini, insieme a Gianluca Mancini, Bryan Cristante e Paulo Dybala, accompagnati dalla sicurezza romanista e dalle forze dell'ordine, sono poi andati verso i tifosi per un veloce confronto. (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri giornali
All'uscita del centro sportivo ci sono al momento una ventina di tifosi giallorossi - quasi tutti bambini - che attendono i giocatori: dopo un'altra partita opaca, Bryan Cristante non si è fermato e ha ricevuto anche qualche insulto dai fan fuori da Trigoria. (ForzaRoma.info)
Lorenzo Pellegrini prova a scuotere la squadra, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport, dopo la sconfitta umiliante arrivata contro la Fiorentina: "Abbiamo fatto schifo. Ora dobbiamo essere uomini prima che calciatori, perché quello che è successo qui non deve succedere più. (ForzaRoma.info)
Pellegrini e Mancini hanno avuto un confronto con i tifosi romanisti che hanno detto di essere stanchi per la situazione attuale: “Siamo malati per la Roma svegliatevi. La pazienza è finita, dovete vincere. (Viola News)
Chiamato al confronto il capitano Pellegrini, poi raggiunto da Mancini e altri tre calciatori. (Fanpage.it)
Come scrive questa mattina la Repubblica, circa 200 tifosi della Roma sono rimasti fuori dal Franchi e hanno fatto ritorno nella capitale mentre la partita si giocava a Campo di Marte. I supporters giallorossi si sono presentati ai tornelli dell'Artemio Franchi senza biglietto con la pretesa di accedere agli spalti. (fiorentinanews.com)
Cresce la tensione in casa Roma e dopo il 5-1 subito a Firenze la squadra giallorossa ha fatto ritorno nella notte nella Capitale. Ad attenderli alle 2 fuori da stazione Termini un centinaio di tifosi. (Diretta)