Como Lazio, definita la telecronaca e commento tecnico di Dazn

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Como Lazio, alla vigilia della partita in trasferta del Sinigaglia ecco chi commenterà il match per l’emittente streaming Finalmente ci siamo l’attesa è davvero agli sgoccioli, ancora pochi giorni e torna in campo la Lazio che giovedì dovrà vedersela contro il Como di Fabregas. Il match avverrà alle ore 20.45 e sarà trasmesso su Dazn e l’emittente ha reso nota la coppia che racconterà il match del Sinigaglia e sarà il duo formato da Mastroianni e l’ex Lazio Berhami (Lazio News 24)

Su altre fonti

Como-Lazio show? E occhio al "sostituto" La Lazio ha segnato 17 gol subendone 12, 11 le reti segnate dal Como che ne ha incassate 16, senza mai chiudere un match con la porta inviolata. (Tuttosport)

Due carriere in parallelo, con maglie diverse e in Paesi differenti e domani sera a Como il primo "scontro" con uno in campo e l’altro in panchina. Pedro Rodriguez e Cesc Fabregas sono nati a poco più di due mesi di distanza, il 4 maggio 1987 l’allenatore del Como, il 28 luglio dello stesso anno il giocatore della Lazio (La Gazzetta dello Sport)

C'è un curioso retroscena di mercato svelato dal Corriere dello Sport alla vigilia di Como - Lazio. Riguarda Pedro, che in estate, quando non era ancora certa la sua permanenza in biancoceleste, ha avuto la possibilità di andare a giocare proprio con i lombardi, alla corte del suo amico ed ex compagno di squadra Cesc Fabregas. (Calciomercato.com)

Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... (La Lazio Siamo Noi)

Tra Barcellona e Spagna - hanno vinto tutto, domani sera al “Sinigaglia” si ritroveranno da avversari: Pedro in campo con la Lazio, Fabregas in panchina a guidare il Como neopromosso. (Repubblica Roma)

La Lazio ha vinto l’ultima trasferta contro il Como in Serie A, il 17 novembre 2002 (3-1 con doppietta di Claudio Lopez e gol di Diego Simeone), dopo che aveva ottenuto un solo successo nelle prime sette gare fuori casa contro i lariani nel massimo campionato (2N, 4P). (Fantacalcio ®)