Morto Arturo Ferruzzi, il primogenito di Serafino, figura centrale nella storia dell’impero Ferruzzi

È morto a 84 anni in Sicilia Arturo Ferruzzi. Primogenito di Serafino e fratello di Alessandra, Franca e Idina, è stato una figura centrale nella storia dell’impero Ferruzzi che da Ravenna si era affermato in tutto il mondo. Come riporta Il Resto del Carlino, Ferruzzi si è sentito male tra le 19 e le 20 di ieri sera, nella tenuta di famiglia in Sicilia, dove risiedeva con la moglie Cristina Busi. Soffriva di problemi cardiaci e il malore è stato fatale durante il trasporto verso l’ospedale. (ravennanotizie.it)

Ne parlano anche altre fonti

RAVENNA " E' morto a 84 anni Arturo Ferruzzi, fratello di Idina, Alessandra, Franca, e figlio di Serafino che fondò l'omonimo colosso dell'agroalimentare che dalla Romagna conquistò... (Virgilio)

Ritiratosi in Sicilia ha seguito la moglie Maria Cristina Busi, presidente di Confindustria Catania e di Sibeg Coca-Cola – al suo fianco da 41 anni – mantenendosi sempre un passo indietro. CATANIA – Addio ad Arturo Ferruzzi (Livesicilia.it)

Morto l’imprenditore Arturo Ferruzzi, aveva 84 anni

(Adnkronos) – Si è spento venerdì sera a Noto, in Sicilia, per un malore improvviso Arturo Ferruzzi. L’84enne imprenditore era il terzo dei quattro figli di Serafino Ferruzzi, l’imprenditore che aveva fondato l’omonimo colosso dell’agroalimentare, di cui – alla sua morte – era diventato presidente Raul Gardini, marito di Idina, sorella di Arturo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)