Mazzocchi contro Dazn: "Su Bove spento il canale, non hanno saputo raccontare"

Mazzocchi contro Dazn: Su Bove spento il canale, non hanno saputo raccontare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SALUTE

Marco Mazzocchi si scaglia contro Dazn. Il giornalista Rai ha criticato l'operato della piattaforma che detiene i diritti della Serie A per quanto accaduto domenica scorsa in Fiorentina - Inter, con... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

In questi casi, la vera arma è una pronta rianimazione: è fondamentale avere un defibrillatore sempre disponibile e diffondere una cultura della rianimazione per intervenire immediatamente”. I soccorsi a Edoardo Bove, calciatore della Fiorentina, dopo il malore in Fiorentina-InterGERMOGLI Con il professor Iacopo Olivotto, ordinario di malattie cardiovascolari all’Università degli Studi di Firenze e direttore della cardiologia pediatrica e della transizione all’ospedale Meyer, parliamo delle cause e delle possibili soluzioni per affrontare i malori improvvisi che colpiscono gli sportivi, alla luce del recente episodio che ha coinvolto il giocatore viola Edoardo Bove. (LA NAZIONE)

Al Gran Galà del Calcio 2024, insieme alla parata di stelle interiste, al presidente del Milan Scaroni e allo juventino Koopmeiners, è comparso anche Luciano Spalletti. Il ct azzurro ha parlato chiaramente di Nazionale, lasciando intendere una grande fiducia per il prossimo futuro della squadra, ma non dimentica Edoardo Bove. (La Gazzetta dello Sport)

Aspettando le conferme dal nuovo bollettino sanitario, vediamo quali sono le cause del calo di potassio e i sintomi, fino alle conseguenze più gravi. Sulle cause del malore che ha colpito Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, non esiste al momento una versione ufficiale. (ilmessaggero.it)

Serie A - Napoli in testa, Atalanta a -1 dopo lo 0-2 alla Roma. Fiorentina-Inter sospesa per un malore a Bove. Juventus raggiunta nel recupero dal Lecce, vince il Milan. Perde la Lazio

E quando s'è svegliato, tornato nel mondo reale, ha capito di aver rischiato grosso, d'essere ancora fortunato a poter raccontare certe cose, a rivedere le persone che ha più care al mondo. (Fanpage.it)

Dal comunicato rilasciato congiuntamente dalla Fiorentina e dall'Ospedale Careggi emerge che il calciatore "dopo aver passato una notte tranquilla, è stato risvegliato ed estubato questa mattina. Buone notizie per Edoardo Bove. (La Gazzetta dello Sport)

Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... "Mando tutto il nostro amore e le nostre preghiere a Edoardo". Anche l'ex presidente della Roma, James... (Voce Giallo Rossa)