Bull terrier di famiglia azzanna una bambina di 11 anni

Il bull terrier di famiglia ha morso una bambina di 11 anni. È successo domenica pomeriggio a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Il padre, per salvare la piccola, ha ferito il cane, che poi è stato portato in una clinica veterinaria. La piccola è stata presa in carico dai sanitari del 118, intervenuti sul posto, che l'hanno trasportata in elicottero al Niguarda di Milano. Era cosciente. Gli agenti di polizia locale sono ora impegnati a ricostruire l'accaduto. (MilanoToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Cane azzanna bimba a Busto Arsizio: cosa è successo Cane azzanna bimba: i precedenti (Virgilio Notizie)

Sulle condizioni della piccola c'è il massimo riserbo Immediata la chiamata al 112, sul posto, oltre all’ambulanza è stato inviato anche l’elisoccorso. (Livesicilia.it)

Una bambina di 11 anni è stata azzannata dal Bull Terrier di famiglia nel pomeriggio di ieri a Busto Arsizio (Varese). Il padre, accorso per difendere la piccola, ha ferito il cane per riuscire a salvare la figlia. (La Repubblica)

Bambina di 11 anni azzannata dal Bull Terrier di famiglia: il padre ferisce il cane e la salva

La bambina è stata trasportata in ospedale ma non sarebbe in pericolo di vita : (Tuscia Web)

Il cane che morde la bambina, il padre che accorre e la salva con quello che ha, un coltello. È successo nella giornata di domenica a Busto Arsizio, in via Azimonti, zona Nord della città, dove una bambina di 11 anni è rimasta ferita dai morsi di un cane di media taglia. (varesenews.it)

Una bambina di 11 anni è stata azzannata nel pomeriggio di ieri, domenica 4 agosto, dal cane di famiglia a Busto Arsizio (in provincia di Varese). Stando a quanto ricostruito finora, a salvare la ragazzina dall'aggressione del Bull Terrier è stato suo padre che si è ritrovato costretto a colpire l'animale ferendolo. (Fanpage.it)