Le tante battaglie di Emma Bonino: la guerriera della politica ricoverata in ospedale

Le tante battaglie di Emma Bonino: la guerriera della politica ricoverata in ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

– Forza, Emma. Lo pensano e lo dicono tutti. A destra, a sinistra, al centro. Sì, perché la storica leader radicale è stata ricoverata ieri pomeriggio all’ospedale Santo Spirito per problemi respiratori. Il suo partito – Più Europa – dà notizie che inducono a un cauto ottimismo: Emma risponde bene alle terapie. Non avevamo dubbi: è un’indomita combattente, si condividano o meno le sue idee. Del resto, ha da poco vinto una dura battaglia contro un tumore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

Emma Bonino è stata ricoverata a Roma per problemi di salute. Ieri pomeriggio, 18 ottobre, Bonino ha accusato difficoltà respiratorie per cui i medici hanno disposto il ricovero nel reparto di terapia intensiva del Santo Spirito diretto dal professor Mario Bosco. (Corriere Roma)

Sta rispondendo bene alle terapie ed oggi risulta in netto miglioramento – fa sapere l’ufficio stampa di +Europa interpellato dall’ANSA. (Livesicilia.it)

Emma Bonino è stata ricoverata nel reparto di terapia intensiva dell'Ospedale Santo Spirito di Roma, diretto dal professor Mario Bosco, a causa delle difficoltà respiratorie. L'ufficio stampa di più Europa ha fatto sapere che la storica leader radicale sta rispondendo bene alle terapie ed oggi risulta in netto miglioramento. (Tiscali Notizie)

Emma Bonino ricoverata in terapia intensiva: “Problemi respiratori”

L'ufficio stampa del partito da lei fondato ha fatto sapere che sta rispondendo bene alle terapie. Emma Bonino ricoverata per problemi respiratori (Io Donna)

La presidente di +Europa si trova all'Ospedale Santo Spirito di Roma da giovedì 17 ottobre (Open)

Il primo dirigente politico a fare gli auguri a Bonino è stato Carlo Calenda, segretario di Azione, a nome di tutti il partito. È quanto fa sapere l’ufficio stampa di Più Europa interpellato dall’agenzia Ansa. (Il Fatto Quotidiano)