Juve Lazio, Baroni perde Guendouzi? La rivelazione: «I tempi sono stretti, bisogna vedere questo»

Juve Lazio, il giornalista Abbate alla luce della partita dello Stadium si esprime sulla gara soffermandosi sulla presenza del francese Ai microfoni di Radiosei, a pochi giorni dalla sfida tra Juventus–Lazio ha parlato Abbate, il quale si è soffermato sulla presenza in bilico di Guendouzi. PAROLE – I tempi sono stretti e onestamente non so quante speranze ci siano, semplicemente perché molto è legato alle sensazioni del francese. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dall'altra parte, invece, la Lazio potrebbe avere recuperato un titolare fondamentale, ma rimane Non ci saranno McKennie e Koopmeiners, ancora fermi per infortunio, mentre va verso il recupero Weah. (ilBianconero)

Otto su nove tra campionato ed Europa League, tutte da titolare a eccezione appunto dalla sfida con la Dinamo Kiev del 25 settembre in cui è rimasto in panchina. Tra le certezze della nuova Lazio di mister Marco Baroni c'è un calciatore che in tanti davano per partente soltanto quest'estate: Matteo Guendouzi. (TUTTO mercato WEB)

Fabio Rodia, medico della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Radio Radio, alla clinica ‘Villa Mafalda’, per fare il punto sulle condizioni di Lazzari e di Guendouzi. (Solo la Lazio)

QUI LAZIO - Petrucci: "Guendouzi vuole esserci a tutti i costi contro la Juve"

FORMELLO - Ora la sfida con la Juve è in vista eccome. Rientrati tutti i nazionali, in campo però non si vede ancora Dia, rimasto a lavorare al chiuso. Il senegalese dovrebbe tornare in gruppo direttamente domani, partirà per Torino con una sola sgambata coi compagni nelle gambe. (La Lazio Siamo Noi)

Infortunio Guendouzi – Dopo l’allenamento diretto nel pomeriggio da mister Baroni, arrivano aggiornamenti che riguardano due calciatori della Lazio. A circa due giorni dal big match contro la Juventus, ci sono delle novità da segnalare su Guendouzi e Dia. (FantaMaster)

"Secondo quanto riportato, Guendouzi vuole giocare ad ogni costo, al momento ha circa il 45% di possibilità di scendere in campo allo Stadium. Nonostante la volontà del giocatore, i medici stanno mantenendo un atteggiamento prudente e prenderanno la decisione finale all'ultimo momento, se concedere o meno il suo impiego. (Tutto Juve)