D’Amico: le ultime sul mercato e le opportunità per il Napoli
Nel corso della trasmissione “Radio Goal” su Kiss Kiss Napoli, l’agente FIFA Andrea D’Amico ha offerto alcuni spunti interessanti riguardo al mercato del Napoli e ad alcuni giocatori in particolare. Le sue dichiarazioni si sono concentrate su possibili movimenti di mercato e sulle caratteristiche di alcuni profili che potrebbero interessare la squadra partenopea. Simeone al Torino: nessuna trattativa in corso Un tema caldo del mercato riguarda Giovanni Simeone, attaccante che milita nel Napoli ma che potrebbe essere oggetto di interesse da parte di altre squadre. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Il mercato del Torino resta un rebus. In ogni caso, non è solo questione di facile ironia (o di ironie). (Tuttosport)
L'attuale attaccante dell'Inter è vicino alla scadenza del contratto e sta valutando possibile destinazioni, in quanto il suo minutaggio con la maglia nerazzurra è ridotto. Viene chiamata operazione nostalgia quella che vedrebbe Marko Arnautovic tornare a vestire la maglia rossoblù. (Tuttobolognaweb)
ADDIO – Le strade dell’Inter e di Arnautovic saranno destinate nuovamente a dividersi, come successo quasi undici anni fa. L’austriaco, finito ormai ad essere il quinto attaccante nelle gerarchie di Simone Inzaghi, ha contratto in scadenza il 30 giugno 2025. (Inter-News)
Si avvicina il mercato di gennaio e il Torino è sempre alla ricerca di una punta. Nel mirino anche Arnautovic, ma situazione in stallo Gianni Pampinella Redattore 17 dicembre 2024 (modifica il 17 dicembre 2024 | 13:46) (fcinter1908)
DIFFICILE – Marko Arnautovic si trova in una situazione complessa. (Inter-News)
Marko Arnautovic può lasciare l'Inter in anticipo? L'ipotesi rimbalza con insistenza ormai da giorni da Torino. I granata cercano un attaccante da dare a Vanoli per gennaio e l'austriaco, in scadenza con il club nerazzurro, potrebbe essere il profilo giusto. (fcinter1908)