Verso Palermo-Sampdoria, il cammino dei rosanero in Serie B: i dati

Verso Palermo-Sampdoria, il cammino dei rosanero in Serie B: i dati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Palermo-Sampdoria, il countdown per la sfida al Barbera sta per volgere al termine: ecco dei dati in merito al club di Dionisi Il Renzo Barbera domenica 24 novembre ospiterà la Sampdoria del tecnico Sottil per un match speciale nonché fondamentale. La gara prevista per le 17:15 è valevole per il 14° turno di Serie BKT. Vi proponiamo dei dati relativi al club di Dionisi ripresi da Opta: «Dopo le sconfitte nelle prime due giornate di questo campionato, il Palermo non ha più ripetuto due volte di fila lo stesso risultato in Serie BKT, inanellando una serie di 11 match consecutivi in cui ha alternato vittorie (quattro), pareggi (cinque) e sconfitte (due)». (Samp News 24)

Su altri giornali

Palermo e Sampdoria si sfideranno domenica 24 novembre in un match da sempre attesissimo. La gara sarà trasmetta in modalità gratuita da DAZN. Disponibile sull'app anche il docufilm della squadra rosanero, "Palermo Sunrise". (Diretta)

«La Sampdoria è rimasta imbattuta nelle ultime quattro sfide contro il Palermo in Serie BKT (2V, 2N) e solo nei primi sei confronti con i rosanero – tra il 1966 e il 1979 – ha evitato per più gare di fila la sconfitta nella competizione (3V, 3N in quel caso)». (Samp News 24)

La prossima gara di Serie B della Sampdoria in casa del Palermo sarà visibile gratuitamente su DAZN. Per vederla, bisogna accedere a dazn.com/home e, dopo aver cliccato sul contenuto free disponibile nella home page registrarsi in maniera gratuita con nome, cognome ed email. (Samp News 24)

Sampdoria, a Palermo non dimenticano Tutino: l'esperienza del calciatore in rosanero - Samp News 24

La vendita dei tagliandi per il Settore Ospiti inizierà alle ore 12.00 di oggi, giovedì 21 novembre 2024, e terminerà alle ore 19.00 di sabato 23 novembre 2024 solo ed esclusivamente sul circuito vivaticket al prezzo di 21,00 euro (commissioni escluse) . (LevanteNews.it)

«Gennaro Tutino – a secco da quattro presenze di fila – non vive uno stop realizzativo più lungo in Serie BKT dal periodo settembre-novembre 2023 (nove gare consecutive); il classe 1996 ha realizzato un gol contro il Palermo, proprio nell’ultima sfida ai rosanero nella competizione, con il Cosenza, lo scorso 13 aprile (1-1)». (Samp News 24)

Sampdoria, i colleghi da Palermo ricordano ancora l’esperienza di Gennaro Tutino in rosanero. Ecco i dettagli (Samp News 24)