Il Liverpool fa tremare l’Inter: pagano la clausola, la risposta di Thuram
L’attaccante sta trascinando i campioni d’Italia ed è una pedina fondamentale anche per la Francia: le big d’Europa minacciano il club nerazzurro L’Inter si è aggrappata spesso e volentieri ai gol e alle cavalcate di Marcus Thuram in questa prima parte di stagione, considerando anche le prestazioni altalenanti di capitan Lautaro Martinez. Il centravanti francese è il capocannoniere della squadra di Simone Inzaghi e tra campionato e Champions League ha già messo a referto 8 reti. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Thu-La, nelle ultime settimane e specialmente a San Siro, si è eclissata: da Lautaro Martinez e Marcus Thuram al Meazza è arrivato appena un gol, quello - decisivo - del Toro contro il Venezia. Vale per l'Inter in generale, che come ha spesso sottolineato Inzaghi non capitalizza la grande quantità di occasioni da gol create (vedere le partite con Napoli, Venezia, Juventus), e vale anche per gli attaccanti nerazzurri. (La Gazzetta dello Sport)
Interesse dei Grandi Club Tra i numerosi talenti emergenti nel panorama calcistico mondiale, uno dei più promettenti è Sverre Nypan del Rosenborg. La squadra norvegese ha prodotto numerosi talenti nel corso degli anni, e Nypan è l’ultima stella nascente del centrocampo uscita dalla loro accademia. (Europa Calcio)