Garbo: "Questione Vlahovic-Juve? Motta smorza i toni"

Garbo: Questione Vlahovic-Juve? Motta smorza i toni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Daniele Garbo, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Dusan Vlahovic. Daniele Garbo, giornalista, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole a TMW Radio: “Motta smorza i toni, non è mai sopra le righe. Ha capito che c’è un problema, ha parlato con Vlahovic e gli ha fatto capire che prima c’è la squadra. Qualche collega non è così bravo, lui invece è sempre molto sereno. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus si prepara a tornare in campo dopo la sosta per le nazionali. I bianconeri vogliono continuare sull'onda delle due vittorie consecutive ottenute contro Udinese e Torino, entrambe per 2-0 e senza subire reti. (GianlucaDiMarzio.com)

Parleremo della giornata di campionato, preceduta dalla telefonata tra gli amici Conte e Ranieri, avversari al Maradona in Napoli-Roma. Nuovo appuntamento in diretta con "La Repubblica del Pallone" lunedì, dalle 15, sul sito di Repubblica e sul nostro canale YouTube, con Giulio Cardone, Giuseppe Perrelli e Alessandro Menghi. (la Repubblica)

Garbo: "Juve senza Vlahović a San Siro? Nelle parole di Motta ci vedo questo..." Il giornalista fiuta un po' di "sollievo" nelle parole che Thiago Motta ha rivelato nei confronti di Dušan Vlahović: ecco il suo punto di vista (Bianconera News)

Juve, Motta ragiona su tre opzioni per sostituire Vlahovic: dubbi e scelte di formazione

Stavamo infatti dando per scontato che toccherà a Weah sostituire Vlahovic in quella posizione, ma attenzione perchè potrebbe anche essere presa in considerazione un'altra soluzione. Tuttojuve.com ha sintetizzato il suo intervento a Sky Sport 24: "La Juventus sta partendo adesso dalla Continassa direzione Milano. (Tutto Juve)

Stefan De Vrij, con il tempo che passa, si allontana sempre più dall’Inter. L’olandese, il cui contratto è in scadenza nel 2025, vede sempre più concreta una possibilità. (Inter-News)

Occhio al sostituto di Vlahovic in casa Juventus. Secondo Sky, Weah resta il favorito per giocare falso nove, ma sono in rialzo anche le quotazioni di Mbangula e McKennie nelle ultimissime ore. Motta sceglierà uno dei tre nelle prossime ore... (SOS Fanta)