Gigio, 10 e lode. Il calcio isterico impari dal suo fair play

Per una volta tutti d'accordo sulla «prestazione» di Gigio Donnarumma, voto: 10 e lode. Trovatene un altro infatti che, dopo aver preso una scarpata in faccia, abbraccia pochi minuti dopo (e dopo 10 punti di sutura) il responsabile della tacchettata killer, Wilfried Singo. Ora, a tre giorni dall'incidente, il capitano azzurro rassicura tutti: «Sto bene». Pericolo scampato, ma non un rischio da poco. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Getty e Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Il portiere della Nazionale è rimasto coinvolto in un durissimo scontro con Singo, che lo ha involontariamente travolto, rifilandogli un calcio in pieno volto con la suola. Una tacchettata che ha provocato all'ex Milan un taglio vistoso a pochi centimetri dall'occhio destro. (Corriere della Sera)

Tra l'altro, l'arbitro Letexier non ha nemmeno ammonito il giocatore, nonostante quell'intervento fosse pericoloso e sconsiderato. Gigio Donnarumma è uscito malconcio dopo un brutale scontro di gioco con Wilfried Singo. (Liberoquotidiano.it)

Donnarumma deriso dai compagni dopo il terribile infortunio in faccia: Balotelli è impietoso

Donnarumma è stato colpito al volto da Singo con i tacchetti e questo gli ha provocato un "trauma facciale con ferite multiple" oltre a una decina di punti di sutura. Un grande sospiro di sollievo dopo la paura durante Monaco-Psg. (Tuttosport)

Il Paris Saint-Germain ha reso note le condizioni di Gianluigi Donnarumma dopo il colpo al volto subito contro il Monaco che gli è costato dieci punti di sutura. La formazione rossoblù ha pubblicato un aggiornamento sul proprio sito ufficiale, questo quanto riportato: "Gianluigi Donnarumma si sta riprendendo dal trauma facciale. (TUTTO mercato WEB)

4 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)