Colpo Napoli, manca un dettaglio: l’annuncio sul nuovo difensore
Calciomercato Napoli Ultimissime – Nuovo nome per sostituire uno dei prossimi partenti del reparto arretrato: ecco chi chiede Antonio Conte Pochi giorni e il calciomercato invernale prenderà ufficialmente il via. Ma attenzione, perché Giovanni Manna sta bruciando sul tempo tutti i suoi concorrenti, forte del nome che siede sulla panchina del Maradona. I risultati stanno dando ragione a De Laurentiis, ma soprattutto ad Antonio Conte, che ora chiede un nuovo difensore: le ultimissime di calciomercato sul Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altre testate
All’improvviso, un colpo e via. Il centrocampista del Lecce Luis Hasa è un obiettivo del Napoli e lo ha confermato anche il direttore tecnico Pantaleo Corvino in conferenza stampa: L’interesse è sì confermato, ma il Napoli - secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24 - non lo ritiene al momento pronto per dare un contributo immediato alla prima squadra di Antonio Conte. (CalcioNapoli24)
Il Napoli è pronto a intervenire sul mercato per la sessione invernale. A gennaio, infatti, il club azzurro è pronto ad affondare il colpo Luis Hasa, centrocampista classe 2004 di proprietà del Lecce. Nella trattativa potrebbe rientrare una contropartita tecnica, che dovrebbe essere Zerbin, per poter portare a buon fine la trattativa. (GianlucaDiMarzio.com)
Il Napoli piazza il primo colpo del mercato di gennaio guardando al futuro. Gli azzurri hanno chiuso per l’arrivo di Luis Hasa, giovane talento italo-albanese classe 2004 dal Lecce. Un’operazione da 500mila euro che porta la firma di Giovanni Manna, che conosceva già il calciatore dai tempi della Juventus Next Gen. (Napolipiu.com)
Non solo il difensore centrale. Nel mercato di gennaio, ormai alle porte, il Napoli potrebbe battere anche un colpo in prospettiva in attacco: Luis Hasa, fantasista classe 2004 cresciuto nella Juventus e attualmente in forza al Lecce. (Tutto Napoli)
Il Napoli è sempre più vicino a Luis Hasa. Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro sta per chiudere l’operazione per il centrocampista offensivo del Lecce, fortemente voluto da Giovanni Manna che lo aveva già allenato nella Next Gen. (Napolipiu.com)
"Il giocatore sotto la guida di Marco Giampaolo non sta trovando troppo spazio, dunque il Napoli potrebbe approfittarne per accoglierlo nel proprio organico: gli azzurri, in seguito, decideranno se tenerlo in rosa o cederlo in prestito. (CalcioNapoli1926.it)