Geolier torna single: finita la storia con Valeria D'Agostino dopo 5 anni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Geolier e Valeria D’Agostino si sono lasciati. Ad annunciarlo è stato lo stesso rapper napoletano in un’intervista a Esse Magazine. «È stata la cosa più difficile da superare, perché io ero abituato a vivere in quel modo», ha affermato Geolier riferendosi alla fine del suo rapporto con la fidanzata storica, influencer nota sui social come Vd’A, a cui era legato da oltre cinque anni. «Si può amare una sola persona nella vita, ma non è che poi non ami più. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Geolier, in una intervista rilasciata a Esse Magazine, ha confermato la fine della liaison, durata due anni, con la modella e influencer Valeria D’Agostino. Queste le sue parole: "L'amore è sempre stato presente nella mia vita, c'è nel disco perché è quello che ho vissuto… la rottura. (AreaNapoli.it)
Ero abituato a vivere in quel modo da sempre». L'amore è sempre stato presente nella mia vita, c'è nel disco perché è quello che ho vissuto durante la rottura. (Cosmopolitan)
Voci che si inseguivano anche prima del Festival di Sanremo e ora sono diventate ufficiali. Perché a confermarlo è direttamente lui: Geolier ha annunciato la rottura con la sua fidanzata storica, Valeria, e ha anche spiegato i motivi che hanno portato alla fine della relazione. (Torino Cronaca)
E' finita la storia d’amore tra Geolier e Valeria D’Agostino: a dirlo è stato lo stesso cantante napoletano in un’intervista rilasciata a Esse Magazine in occasione della promozione del suo nuovo disco: «La rottura è stata la cosa più difficile da superare, perché io ero abituato a vivere in quel modo», ha detto Geolier, secondo al Festival di Sanremo 2024 «l’amore è sempre stato presente nella mia vita, c’è nel disco perché è quello che ho vissuto». (Corriere della Sera)
Quando Geolier parla, intervistato da Esse Magazine, del suo “Dio lo sa” come di un disco “molto d’amore” chi lo ha ascoltato sa che è così. Un addio arrivato dopo un periodo difficile ma soprattutto dopo quella che Geolier definisce “una dura crisi personale“, avuta “dopo Sanremo”: “L’amore è sempre stato presente nella mia vita, ma al di là della mia ragazza, anche amici, mamma, papà. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo una dura crisi, la coppia avrebbe infatti deciso di terminare la relazione, non senza qualche strascico. La notizia era nell’aria già da qualche tempo con le voci di gossip che si rincorrevano senza trovare mai conferma. (Internapoli)