Ucraina: raid russo contro un palazzo a Kharkiv, numerosi feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Mattino di Padova ESTERI

Ucraina: raid russo contro un palazzo a Kharkiv, numerosi feriti 21 persone, tra cui tre minori, sono rimaste ferite a seguito di un attacco russo su un palazzo a Kharkiv. Sessanta residenti sono stati evacuati dall'edificio colpito. 01:27 (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre testate

Almeno tre persone sono morte e altre 15 sono rimaste ferite dopo che un raid russo ha colpito edifici residenziali a Kharkiv. "Il numero dei morti è salito a tre persone. (La Nuova Venezia)

È il racconto di suor Oleksia Pohrsnychna della Congregazione di San Giuseppe, che dal 2018 svolge il suo servizio a Kharkiv, presso la cattedrale greco-cattolica di San Nicola. Dopo qualche minuto si è sentito il rumore dell’esplosione a circa un chilometro di distanza, abbiamo subito abbiamo portato i piccoli nel seminterrato della chiesa dove c’è anche una capella”. (Vatican News - Italiano)

Secondo le informazioni preliminari, non ci sono state vittime". "Le forze armate ucraine hanno colpito altri tre insediamenti nella nostra regione. (la Repubblica)

Guerra in Ucraina: altre bombe su Kharkiv, Mosca annuncia che diserterà i negoziati per la pace

Ucraina, raid russo su Kharkiv: oltre 20 feriti 22 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Lo rende noto il sindaco della seconda città più grande dell'Ucraina, Ihor Terekhov, riferendo che otto persone sono state curate in ospedale. Raid sulla città di Dnipro, provocando gravi danni ad un edificio e il ferimento di un 19enne. (Sky Tg24 )

Mosca concentra le sue offensive nell'Ucraina orientale e fa sapere che non parteciperà al secondo vertice sull'Ucraina fissato a novembre PUBBLICITÀ (Euronews Italiano)