Juve, Koopmeiners solo a 45 milioni. Soulè sempre più vicino alla Roma

Cristiano Giuntoli pronto all’assalto per Teun Koopmeiners, ma solo alle sue cifre. La Juve non salirà fino ai 60 milioni richiesti dall’Atalanta e sfrutterà le vicine cessioni di Soulè e Huijsen per finanziare il colpo a centrocampo. Al massimo, però, si arriverà a 45 milioni più bonus. Soulè, invece, è sempre più vicino alla Roma mentre su Huijsen si cerca uno spiraglio con il Bournemouth. La situazione. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus sarebbe, di fatto, l'unica squadra realmente in corsa per l'acquisto di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. Come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri, una volta ultimata la cessione di Soulè alla Roma, torneranno alla carica per il giocatore, offrendo 40-45 milioni di euro cash. (Tutto Juve)

Il calciomercato in casa Juventus è in continuo fermento e Cristiano Giuntoli non ha alcuna intenzione di fermarsi. Arrivano parole importanti sul possibile trasferimento dell'olandese a Torino, tifosi bianconeri spiazzati. (SpazioJ)

By Staff di Atalantini. Su Miranchuk ha detto che la trattativa e’ in stato avanzato con l’Atlanta United e che si dovrebbe chiudere entro pochi giorni (Atalantini.com)

Juventus, arriva l’annuncio UFFICIALE su Koopmeiners: cosa succede

L'AD dell'Atalanta non chiude alla cessione dell'olandese, ma al momento non è arrivata l'offerta della Juventus al club orobico. Mercato in fermento in casa Juventus. Il club bianconero lavora alle uscite per poi andare all’assalto di alcuni obiettivi già individuati per rinforzare la rosa di Thiago Motta. (Goal Italia)

IL TORMENTONE “Koopmeiners? É come nei giorni scorsi, ogni tanto è bene essere ripetitivi. DJIMSITI “É una cosa che sappiamo già da diversi giorni, che ci ha raccontato lui per primo con grande trasparenza. (Calcio Atalanta)

Novità importanti per la Juventus per quanto concerne l’obiettivo di mercato Teun Koopmeiners: l’annuncio ufficiale (CalcioMercato.it)