Ok il prezzo è giusto: 25 milioni ed un big saluta il Milan

Un giocatore rossonero potrebbe andarsene nel 2025, la valutazione è già stata fatta: si attendono le offerte. Al Milan non tutti possono essere felici del loro status in squadra, le scelte di Paulo Fonseca stanno accontentando tutti. Qualche giocatore vorrebbe più spazio ed è normale che sia anche valutando la possibilità di andarsene, a gennaio oppure nel mercato estivo. Tra coloro che certamente non sono entusiasti di come stanno andando le cose c’è Fikayo Tomori, che dopo l’ottima prestazione contro il Real Madrid al Santiago Bernabeu ha giocato una partita intera solo contro lo Slovan Bratislava (Champions League) e contro il Sassuolo (Coppa Italia). (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il direttore tecnico bianconero Cristiano Giuntoli è caccia di rinforzi per la difesa e un innesto per Thiago Motta potrebbe arrivare dal Milan. Dopo l'affare Kalulu della scorsa estate, Juventus e Milan potrebbero trovare un accordo per un altro difensore, ovvero Fikayo Tomori, il quale ha perso posizioni nelle gerarchie di Fonseca che ormai gli preferisce la coppia Gabbia-Thiaw. (Fantacalcio ®)

Oggi è venerdì 20 dicembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu vi augura una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria della squadra di Inzaghi in Coppa Italia: “È sempre Inter”. (Juvenews.eu)

JUVE SU TOMORI – «L’inglese è ormai ai margini del progetto Milan, cosa che lo avrebbe indispettito e convinto a chiedere di cambiare aria a gennaio. Dalla Continassa studiano il possibile nuovo colpo “alla Kalulu”, anche se i rossoneri difficilmente si faranno convincere. (Calcio News 24)

Juve, spunta l'idea Tomori: la possibile offerta al Milan

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’ultimo nome messo nel mirino dalla Juventus per rinforzare il reparto arretrato e l’ex Chelsea Fikayo Tomori. La Juventus di mister Motta in questo inizio di stagione sta convincendo in parte i tifosi con risultati abbastanza altalenanti, uno dei principali motivi sono i tanti calciatori infortunati in particolar modo nel reparto difensivo tra cui i casi più gravi sono Bremer e Cabal. (Calcio Style)

Stando alle ultime notizie, infatti, Cristiano Giuntoli avrebbe messo gli occhi su un esubero della formazione di Paulo Fonseca, o meglio, uno di quei giocatori che non sono riusciti ad entrare nelle grazie dell’allenatore portoghese per via di comportamenti rivedibili. (Calcio mercato web)

Come riferito da calciomercato.com, il calciomercato Milan non ha intenzione di fare sconti alla Juve per Tomori: PAROLE – «Ecco, è lecito immaginare che, qualora il club bianconero non riuscisse a soddisfare le proprie desiderata sui due profili promossi più di altri per rinforzare da subito un reparto rimasto sguarnito dopo il doppio grave infortunio di Bremer e Cabal, a certe condizioni un nome come quello di Fikayo Tomori potrebbe tornare in auge. (Milan News 24)