Youth League, Milan-Bruges: due rinforzi di qualità per mister Guidi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

In occasione della sfida di oggi contro il Bruges, il Milan Primavera potrà affidarsi a due talenti per cercare di portare a casa tre punti Oggi, alle ore 14:00, Milan e Bruges si affronteranno al PUMA House of Football di Vismara in Youth League. Per la sfida di oggi, Federico Guidi potrà contare su due giovani talenti: Mattia Liberali e Mattia Malaspina, rispettivamente trequartista e centrocampista. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

PAGELLE MILAN-BRUGES - Primo tempo giocato molto bene dai ragazzi di Guidi, che non trovano il gol con il tiro di Scotti che viene salvato sulla linea. Pressing e controllo della gara, che vengono completamente ridimensionati dall'errore di Stalmach che regala il gol del vantaggio a Furo. (Pianeta Milan)

Anche Ibrahimovic arrivato al Puma House of Football (Milan News)

Pagelle Milan Brugge Youth League: i voti ai protagonisti del match. Le ultimissime notizie sul mondo della squadra rossonera MILAN (4-3-3): Pittarella 6; Colombo 6.5, Parmiggiani 6, Paloschi 6, Perera 6.5; Stalmach 5.5, Malaspina 6, Comotto 7; Liberali 5.5, Scotti 5, Bonomi 6. (Milan News 24)

Il drammatico bilancio parla di tre persone rimaste uccise e altre otto ferite nel Mississippi centrale. Stavolta una sparatoria si è registrata al termine di una partita di football tra i ragazzi di un liceo. (Frosinone News)

Nella prima frazione anche la squadra di Guidi non è brillante ma nel secondo tempo, con il risultato da rimettere in piedi, i rossoneri sono entrati con un altro piglio creando tantissime palle gol: un po' tanta imprecisione, che è un tema per questo Milan Primavera in queste prime giornate europee, un po' il portiere avversario impediscono ai rossoneri di trovare il pareggio. (Il Milanista)

Milan e Club Brugge saranno di fronte questo pomeriggio per la terza giornata della Fase a Gironi di Youth League. A Vismara, la formazione guidata da Federico Guidi cerca il primo successo nella competizione europea. (Mondoprimavera)