Paulo Fonseca e il Milan, una storia d’amore mai sbocciata
Domenica sera, intorno alla mezzanotte, Paulo Fonseca ha ricevuto la notizia che in fondo si aspettava da qualche mese, l’esonero dalla panchina del Milan. Eppure, fino a qualche minuto prima, aveva dovuto indossare la poker face, presentarsi in conferenza stampa e rispondere alle domande dei giornalisti che già gli chiedevano del successore, Sergio Conceição, ex allenatore del Porto. «Nella mia vita nel calcio non ho mai avuto paura di un esonero», ha spiegato. (Undici)
Su altri media
Milan, inizia l'era Conceiçao. Corriere della Sera: "Quanto guadagnerà e la clausola" (TUTTO mercato WEB)
Fonseca lascia Milanello per l'ultima volta: "Orgoglioso di aver allenato il Milan" Il tecnico - esonerato ufficialmente oggi dopo l'annuncio arrivato ieri dopo il pareggio contro la Roma - il suo ingresso presso il centro sportivo rossonero stamattina per l'ultimo saluto alla squadra e sistemare le ultime faccende personali. (Tutto Napoli)
Ieri mattina, alle ore 10:00, è stato ratificato l'esonero di Paulo Fonseca: "AC Milan - recita la nota del club - comunica ufficialmente di avere sollevato Paulo Fonseca dall'incarico di allenatore della Prima Squadra maschile. (TUTTO mercato WEB)
Sergio Conceicao è appena sbarcato a Linate. Il nuovo allenatore del Milan ha viaggiato in questa mattinata partendo da Porto insieme al suo staff. Adesso per il tecnico portoghese la direzione sarà Milanello, con tutta la squadra lì presente ad aspettarlo. (TUTTO mercato WEB)
Termina l'era Paulo Fonseca e comincia una nuova avventura per la guida tecnica rossonera: Sergio Conceicao è ufficialmente il nuovo allenatore del Milan.IL COMUNICATO - "AC Milan comunica di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra maschile a Sérgio Paulo Marceneiro da Conceição fino al 30 giugno 2026. (Calciomercato.com)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)