Germania, Thomas Muller lascia la Nazionale: "Adesso sarò un tifoso sugli spalti"

Thomas Muller ha annunciato l'addio alla Nazionale della Germania: l'attaccante del Bayern Monaco, che è stato eliminato con i suoi compagni ai quarti di finale dalla Spagna poi vincitrice del torneo, chiude la propria storia con la Mannschaft."Dopo più di 14 anni e 131 partite internazionali, ho deciso di chiudere la mia carriera con la nazionale tedesca. Ora sarò un tifoso sugli spalti", ha detto in un video pubblicato sui canali della DFB (Calciomercato.com)

Su altre testate

Si è ufficialmente chiusa la carriera internazionale di Thomas Müller. Il campione del mondo del 2014, al termine dell’Europeo casalingo, ha annunciato sui suoi profili social l’addio alla Nazionale tedesca (RSI.ch Informazione)

Messi è leggenda: scavalcato Dani Alves, ora è il giocatore con più trofei di sempre - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 13:38 Serie (TUTTO mercato WEB)

Le due apparizioni a Euro 2024, 16' contro la Scozia e 40' nella gara persa ai supplementari ai quarti contro la Spagna, sono state le ultime per lui con la maglia della Germania. Thomas Muller, 35 anni il prossimo settembre, ha annunciato ufficialmente l'addio alla nazionale tedesca: l'attaccante del Bayern Monaco lo ha fatto sapere con un videomessaggio diffuso su YouTube. (Eurosport IT)

Una delle ultime novità riguarda il clamoroso ritiro di un calciatore che, ha deciso di dire addio alla sua selezione di appartenenza dopo la magra figura fatta nel torneo di quest’anno. I campionati europei sono ormai giunti al capolinea. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Per il 34enne centrocampista del Bayern 131 presenze e 45 gol MONACO DI BAVIERA (GERMANIA) (ITALPRESS) - Il quarto di finale di Euro2024 perso contro la Spagna è stata l'ultima partita di Thomas Muller con la maglia della Germania. (Tiscali)

UFFICIALE SVIZZERA SHAQIRI – Questo il post: “Sette tornei, tanti goal, 14 anni di nazionale svizzera A e momenti indimenticabili. Tramite un post sui propri canali social, l’ala ex Inter e Bayern Monaco ha annunciato il proprio addio dalla Nazionale elvetica. (Europa Calcio)