Juventus Stadium: ovazione bianconera per Dybala|Serie A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Quando al minuto 61 di Juventus-Roma Daniele De Rossi ha sostituito Matias Soulé con Paulo Dybala, all'ingresso in campo del numero 21 lo Juventus Stadium ha tributato un'ovazione all'attaccante argentino, che è stato protagonista con la maglia bianconera in 293 partite, con 115 reti all'attivo, 5 Scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane.Dybala, che al termine della stagione 2021-22 salutò in lacrime i tifosi della Juventus, dopo la sua ultima partita da juventino, ha continuato a essere molto amato dai tifosi bianconeri, che lo avevano applaudito anche nelle due precedenti occasioni nelle quali la Joya aveva giocato a Torino con la maglia della Roma (l'1-1 del 27 agosto 2022 e l'1-0 per la Juventus del 30 dicembre 2023). (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

DYBALA DEL PIERO – Nella sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus De Rossi ha preferito Soulé e Saelemaekers a Dybala nella formazione iniziale. Una scelta che non tutti sembrano aver condiviso, con l’argentino che è stato poi mandato in campo nella ripresa senza però riuscire a trovare grandi occasioni per far male alla difesa bianconera. (RomaNews)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

L’affetto per Dybala, è forte anche all’Allianz Stadium: i tifosi lo applaudono quando entra per il riscaldamento e in partita. Corriere dello Sport (C. (Pagine Romaniste)

Juve Roma, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

Ha sorpreso tutti la scelta di Daniele De Rossi di tenere Paulo Dybala in panchina dal 1’. Ieri Roma e Juventus sono scese in campo per la terza giornata di campionato. (Pagine Romaniste)

Leggi tutta la notizia Dopo aver rifiutato una ricca offerta dall'... (Virgilio)