Ha l'auto in panne, accosta e viene travolto da un altro mezzo: morto ragazzo
Ancora sangue sulle strade e ancora un incidente mortale sulla A2. All'alba di oggi, 22 dicembre, c'è stato un violento scontro tra due auto all'altezza di Pontecagnano, nel Salernitano, e un ragazzo ha perso la vita. Aveva 24 anni. Incidente sull'Autostrada Salerno-Reggio Calabria: morto un ragazzo Come si legge su SalernoToday, sembra che la vittima avesse accostato per un guasto alla sua auto quando è sopraggiunta la vettura con a bordo una coppia. (Today.it)
Su altri giornali
E' un giovane di 25 anni della provincia di Salerno la vittima dell'incidente stradale avvenuto nella prima mattinata di oggi in carreggiata Sud dell'autostrada A2 del Mediterraneo all'altezza di Pontecagnano, nel Salernitano. (La Repubblica)
Stampa Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava viaggiando a bordo della sua Smart quando l’auto è andata in panne. Nonostante fosse riuscito ad accostare sulla destra, una BMW con a bordo una coppia non ha potuto evitare l’impatto, che è stato violentissimo. (Salernonotizie.it)
Sul posto si sono precipitati gli agenti della polzia stradale e i soccorritori del 118 ma purtroppo hanno solo potuto costatare il decesso del giovane. Il giovane aveva l'auto in panne ed era ferma ed un'altra automobile, una Bmw l'ha travolta. (ilmattino.it)
Stampa Un altro incidente si è verificato sulla A2, nella stessa zona dove poco prima aveva perso la vita un 24enne di Montecorvino Rovella. Lo scontro ha coinvolto una Lancia Delta e un’Audi A3, provocando il ferimento di un 35enne e di un 19enne. (Salernonotizie.it)
Montecorvino Rovella . Montecorvino Rovella piange la scomparsa di Antonio D'Arcangelo, il 25enne rimasto vittima di un incidente sull'autostrada A2. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)