Il robot selvaggio, la notizia che tutti i fan stavano aspettando è arrivata!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il commovente film, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, ha come protagonista Roz, un robot avanzato a cui dà voce Lupita Nyong’o che, dopo un incidente, si ritrova su un’isola deserta, lontana dagli esseri umani per cui era stata programmata ad assistere. Inizialmente confusa, la macchina impara pian piano a comunicare con gli animali che popolano l’isola. Roz, che sviluppa una profonda connessione con gli abitanti della natura selvaggia, assume anche il ruolo di madre surrogata per Beccolustro, un giovane oca canadese rimasto orfano. (Best Movie)
Ne parlano anche altre fonti
Pubblicazione: 14 ottobre alle 19:06 Sanders non ha solo parlato del grande messaggio di fondo di cui l’opera si fa portatrice, ma anche della strada che lo studio ha adottato nell’approcciarsi ad una storia tanto emotiva, che ha nel dialogo tra tecnologia e natura il cuore di ciò che racconta. (BadTaste)
E invece, in questi ultimi tre fine settimana, ne abbiamo avuto tre diversi in vetta. Ma iniziamo dai dati generali, con l’incasso complessivo di questo weekend che è stato di 4.974.666 euro, quindi un pareggio rispetto a quello analogo dell’anno scorso, quando tra il 12 e il 15 ottobre si ottenevano 4.976.739 euro, con in testa l’evento Taylor Swift – The Eras Tour con 747.533 euro. (Cineguru)
Il Robot Selvaggio avrà un sequel dopo la conferma del regista del film. Durante la Contenders Series di Deadline di questo fine settimana, Chris Sanders ha dichiarato alla stampa che la Dreamworks Animation sta già sviluppando il seguito. (Movieplayer)
Il Robot Selvaggio vince la domenica al box office Iddu con quasi 300mila euro e un totale di 847mila. Ottima giornata per Vermiglio, che incassa altri 140mila euro e vola a 1,7 milioni. (MYmovies.it)
In occasione dell'uscita al cinema del Robot selvaggio il 10 ottobre, Alperia, uno dei principali produttori di energie rinnovabili in Italia, sponsorizza la tenera storia DreamWorks Animation con un concorso, abbracciando i valori della storia. (ComingSoon.it)
Buon debutto al box office italiano per debutto de Il robot selvaggio, acclamata pellicola di animazione di Chris Sanders che prosegue il trend positivo. Il film a sfondo edificante ed ecologista che ha ottenuto un 98% di recensioni positive su Rotten Tomatoes incassa 1,6 milioni, 1,3 dei quali raccolti nel weekend, da 456 sale e conferma l'appeal dell'animazione sul pubblico italiano. (Movieplayer)