Il robot selvaggio, la notizia che tutti i fan stavano aspettando è arrivata!

Il robot selvaggio, la notizia che tutti i fan stavano aspettando è arrivata!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il commovente film, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, ha come protagonista Roz, un robot avanzato a cui dà voce Lupita Nyong’o che, dopo un incidente, si ritrova su un’isola deserta, lontana dagli esseri umani per cui era stata programmata ad assistere. Inizialmente confusa, la macchina impara pian piano a comunicare con gli animali che popolano l’isola. Roz, che sviluppa una profonda connessione con gli abitanti della natura selvaggia, assume anche il ruolo di madre surrogata per Beccolustro, un giovane oca canadese rimasto orfano. (Best Movie)

Ne parlano anche altre fonti

Il Robot Selvaggio, il nuovo successo al botteghino targato DreamWorks avrà ufficialmente un sequel, visto il grande riscontro che la pellicola sta avendo al cinema (Movieplayer)

Musica: Kris Bowers Voci italiane: Esther Elisha, Nicolò Bertonelli, Alessandro Starna, Alessandro Roja, Francesco Prando, Nadia Perciabosco, Martina Felli, Gianni Giuliano, Alessandro Rossi, Francesco De Francesco (BergamoNews.it)

La squadra di Simone Inzaghi ha dominato lo scorso campionato, vincendo la tanto attesta seconda stella della storia interista. Un campionato quasi perfetto, chiuso già ad aprile in occasione di un derby (Spazio Inter)

Il robot selvaggio in testa nel weekend 10-13/10/2024

Il Robot Selvaggio ha già l'Oscar in tasca Roz, il robot protagonista del film di Chris Sanders, è interpretato dalla Premio Oscar Lupita Nyong'o: (Today.it)

Il robot selvaggio è un lungometraggio di animazione diretto da Chris Sanders. Distribuito da Universal Pictures Italia, è arrivato nei cinema il 10 ottobre 2024. Un robot tuttofare, Roz, naufraga su un’isola abitata da soli animali. (Ciak Magazine)

E invece, in questi ultimi tre fine settimana, ne abbiamo avuto tre diversi in vetta. Ci lamentavamo che in testa alla classifica ci fosse sempre lo stesso film. (Cineguru)