La caccia è aperta: Monster Hunter Rise + Sunbreak a un prezzo MAI VISTO PRIMA! (-78%)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se siete alla ricerca di un'avventura epica che unisca azione, strategia e cooperazione, questa offerta su Steam potrebbe essere ciò che fa per voi. Il Monster Hunter Rise + Sunbreak Set è ora disponibile a soli 12,99€, con uno sconto del 78% rispetto al prezzo originale di 60€. Un'occasione imperdibile per immergersi in uno dei franchise più amati del mondo videoludico, disponibile a una frazione del suo prezzo grazie al Cyber Monday di Instant Gaming. (Tom's Hardware Italia)
Ne parlano anche altre testate
L’evento è in programma il 12, 13 e 14 dicembre all’ Ex Ma.Ter di via Zanfarino a Sassari (SARdies.it)
Monster Hunter Wilds è il nuovo capitolo della celeberrima saga dei cacciatori creata da Capcom e lanciata nel 2005, e che vanta già ben 17 capitolo tra saga principale e spin-off. Nella serata di giovedì si è tenuto uno speciale PC Gaming Show Most Wanted, edizione di fine 2024 nel corso del quale sono stati mostrati numerosissimi trailer e anche fatta una classifica dei giochi migliori e più attesi. (Gametimers)
Volati a Osaka per provare l'ultima versione di Monster Hunter Wilds, abbiamo colto l'occasione per intervistare gli sviluppatori del gioco. (Multiplayer.it)
Le tempistiche inoltre possono allungarsi nel caso di creature speciali, come ad esempio l'Arkveld (il flagship di Monster Hunter Wilds) per via del suo design e la sua centralità nella storia. (Multiplayer.it)
Il cibo è da sempre centrale nella serie Monster Hunter, tanto che Fujioka ha rivelato ridendo, che la scena dei villaggi intenti a banchettare in uno dei video promozionali di Monster Hunter Wilds è stata "la prima cosa che abbiamo creato". (Multiplayer.it)
Tuttavia, come visto anche in World e Rise (e relative espansioni), le armi non hanno delle abilità di base, salvo alcune rare eccezioni, ma possono essere aggiunte solo tramite i suddetti slot per gioielli. (Multiplayer.it)