Squalificata Luna Rossa, secondo punto per American Magic

Problemi per Luna Rossa e American Magic nell'ultimo lato Luna Rossa-American Magic, la partenza e il sorpasso italiano Luna Rossa, problemi alla base della randa Vettese: "Era importante vincere nei Round Robin" Seguici (Sport Mediaset)

Su altri giornali

L’euforia e la gioia dell’equipaggio della New Generation di Luna Rossa Prada Pirelli impegnato nella Unicredit Young America’s Cup, contrasta con la tensione che al di là della professionalità, emerge alla base italiana per la doppia sconfitta di Luna Rossa oggi nella 6° e 7° prova della Semifinale della Louis Vuitton Cup, corsa con vento traditore, leggero e a chiazze, che porta il team italiano su un ansiogeno 4 a 3. (ilmessaggero.it)

Seguici American Magic, il timoniere Slingsby: "Ci crediamo" (Sport Mediaset)

American Magic davanti, Luna Rossa cade dal foil deve tornare quasi indietro per prendere vento e gli americani si mettono davanti con il vento che cala vistosamente. Poi cambia tutto. (Agenzia askanews)

Peccato, per Luna. La scelta di regatare a tutti i costi da parte del comitato di regata appare un po’ azzardata, stante il calo d’aria e l’onda formata. (La Stampa)

Gli statunitensi si aggiudicano una regata resa durissima dall'onda e dal vento mal distribuito, condizioni così ostiche da obbligare il Comitato di Regata a far gareggiare solo per quattro lati (anziché sei). (Eurosport IT)

Luna Rossa-American Magic, la partenza e il sorpasso italiano Vettese: "Era importante vincere nei Round Robin" (Sport Mediaset)