Terremoto, i cittadini non lasciano il paese: "Norcia è la nostra vita. Non possiamo abbandonarla"

“Norcia è la nostra vita, non possiamo abbandonarla così, è come se ti sposi una donna meravigliosa e te ne vai alla prima difficoltà”. C'è la forza dell'amore nelle parole di un cittadino di Norcia che spiega le ragioni per cui non vuole lasciare il ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Norcia (askanews) - La cattedrale di San Benedetto, a Norcia, è diventata quasi subito tragica icona della devastazione provocata dal terremoto. (askanews)

A seguito della nuova violenta scossa di terremoto che ha colpito questa mattina il Centro Italia una squadra comunale della Protezione Civile è partita per Cittareale, dove è stato allestito un campo base dopo gli eventi sismici di quattro giorni fa presso il quale stanno già operando alcuni volontari della... (Latina24ore.it)

In piazza la cattedrale simbolo della città e del romanico in Italia è completamente distrutta, sotto gli occhi ... (Corriere della Sera)

Una forte scossa alle 7.41, è stata avvertita nel centro Italia, secondo una prima stima dell”Ingv la magnitudo sarebbe di 6.5, inizialmente era stato calcolato 6.1. ROMA – La terra ha tremato ancora. (Dire)

Richter) si usa per misurare quanto è stato forte un ... (Sky Tg24)

La voce degli imprenditori della Valnerina a due giorni dal sisma e con nuove scosse in corso. (Umbria24)