THIAGO MOTTA in conferenza: “Punto molto positivo. McKennie ha fatto il centravanti. Vlahovic lo recupereremo. Su Nico…”
Thiago Motta ha in conferenza stampa al termine della gara contro il Milan. Ecco le sue parole riprese da Tmw: Imbattuti: cosa si porta a casa? "Un punto e continuità al lavoro che stiamo facendo". Perché questa scelta tattica? "Il centravanti finto lo ha fatto McKennie, poi ho messo Fagioli. Tutti hanno fatto un ottimo lavoro. I cambi sono stati per dare energia, contrastando il lato più forte del Milan". (Tutto Juve)
Su altre fonti
SOLUZIONI DAVANTI - "Stasera mi soddisfa quello che ho visto, abbiamo affrontato una squadra forte in campo aperto. (SOS Fanta)
Però sono soddisfatto del lavoro fatto stasera, soddisfatto di tante cose fatte bene, dobbiamo essere contenti di quello che abbiamo fatto fino ad oggi, ma siamo solo quasi all'inziio, quasi a metà, abbiamo fatto bene fino ad oggi, ma adesso dobbiamo continuare e sicuramente migliorare tante cose che ancora possiamo migliorare come squadra. (Fcinternews.it)
Conferenza stampa Thiago Motta pre Milan Juve: il VIDEO con le parole del tecnico bianconero verso il match di San... (Milan News 24)
"È proprio vero", replica il secondo erede dell'ex difensore, mani in tasca, sorriso abbozzato e un po' d'imbarazzo per l'inizio di un'avventura che può svoltargli la carriera. "Hai tutto qui: ora sta a te giocartela", dice l'allora neotecnico juventino. (La Gazzetta dello Sport)
"Ce l'ha detto anche a noi, ci siamo mossi bene da squadra e abbiamo avuto un grande atteggiamento. Ci ricordiamo tutti Inter-Juve, ma quelle partite sono strane. Ci è mancato il gol, ma dobbiamo vedere le cose positive. (Fantacalcio ®)
Enrico Pecci 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 22:07) Thiago Motta si prende un altro punto pesante a San Siro. Dopo il pirotecnico 4-4 contro l'Inter, la Juventus soffre e produce molto meno contro il Milan ma raccoglie un altro pareggio importante in emergenza. (DerbyDerbyDerby)