Chi era Emanuela Chirilli, la 28enne morta nell'incendio del b&b a Napoli: seguita dai servizi sociali fino a 18 anni, la famiglia non sapeva niente del viaggio

Chi era Emanuela Chirilli, la 28enne morta nell'incendio del b&b a Napoli: seguita dai servizi sociali fino a 18 anni, la famiglia non sapeva niente del viaggio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

Avrebbe spento le 28 candeline il 23 dicembre prossimo, e da Maglie si era spostata per una sola notte a Napoli, al Covo degli Angioini. La povera Emanuela Chirilli, assistente per l'infanzia, ha trovato la morte nel b&b che la ospitava al settimo piano nella centralissima piazza Municipio. Non sono ancora note le cause del rogo che l'ha divorata, ma i vigili del fuoco hanno trovato una presa multipla danneggiata. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre fonti

Le squadre, al lavoro dalle 4.30 del mattino in piazza Municipio, hanno rinvenuto il corpo senza vita di una donna. Nelle immagini, l'intervento dei vigili del fuoco in centro a Napoli per un incendio in un'attività ricettiva al settimo piano di un edificio. (corriereadriatico.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. La ragazza viveva a Lecce ed era in città come turista. (ilmessaggero.it)

Chi è Emanuela Chirilli, la ragazza di Lecce morta a Napoli nell'incendio del b&b in piazza Municipio

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. La ragazza viveva a Lecce ed era in città come turista. (ilmattino.it)

È questa l'ipotesi sulla quale sta lavorando con l'inchiesta aperta sulla morte della 27enne di Maglie (Lecce) deceduta stanotte per probabile asfissia. (ilmattino.it)

A cura di Nico Falco 3 (Fanpage.it)