Vieri: "Vlahovic deve cercare di stare tranquillo. I gol arriveranno, li ha sempre fatti"
Vieri: "Vlahovic deve cercare di stare tranquillo. I gol arriveranno, li ha sempre fatti" Un giocatore che di gol ne ha fatti tanti in passato è sicuramente Christian Vieri, ex centravanti che sa benissimo anche che cosa vuol dire vestire la maglia della Juventus. In un'intervista rilasciata a Tuttosport, ha parlato così di Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 che non convince totalmente i tifosi e gli addetti ai lavori: "Deve cercare di stare tranquillo, lavorare per la squadra, prepararsi, allenarsi bene: i gol prima o poi arriveranno. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
I consigli di Marco Borriello a Dusan Vlahovic visto il suo periodo alla Juventus. Nella Juventus guidata da Thiago Motta, che finora ha atteso le aspettative, emerge il caso di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo non ha ancora mostrato le qualità realizzative attese, sollevando interrogativi sul suo futuro. (GianlucaDiMarzio.com)
"Vlahovic ha problematiche di pressione, caratteriali". (TUTTO mercato WEB)
1 A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)
Si parla di attaccanti solo quando non segnano. Da vero bomber, Christian Vieri è convinto che Dusan Vlahovic possa presto sbloccarsi. (Sport Mediaset)
Da una parte Vieri e Borriello, dall'altra Materazzi e Di Biagio: si gioca per il primato nella classifica del torneo di padel che fa tappa a Riad. La pallina sbatte veloce, i colpi si incrociano e alla pausa è un altro centravanti a bussare alla porta: mettere in discussione Vlahovic può avere un senso ora che… (La Stampa)