Cagliari-Napoli, Nicola schiera l’ex Gaetano: le formazioni ufficiali

Parte dal 1’ Gianluca Gaetano, al suo secondo esordio in rossoblù proprio contro la squadra dalla quale è stato preso due settimane fa. Il fantasista è titolare per Cagliari-Napoli (ore 18), con Davide Nicola che lo schiera assieme a Zito Luvumbo e Roberto Piccoli. Sulla corsia di destra preferiti Gabriele Zappa a José Luis Palomino come terzo di difesa e Paulo Azzi a Nadir Zortea come esterno. Ecco le formazioni ufficiali, il Cagliari scenderà in campo col lutto al braccio per la scomparsa – avvenuta in settimana – di Cesare Poli, per il quale verrà osservato un minuto di silenzio. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

PARTITA INTERROTTA. Lancio di fumogeni verso i tifosi del Cagliari in Curva Sud, puntualmente rimandati al mittente: gara interrotta dall’arbitro La Penna e l’Unipol Domus che grida “Fuori!”. Alcuni giocatori partenopei si sono recati sotto il settore, per cercare di calmare i propri sostenitori. (Calcio Casteddu)

Il Napoli gioca alla Sardegna Arena contro il Cagliari di Nicola, prima presenza dal primo minuto per Lukaku, per il resto Conte conferma gli stessi dell’ultima volta (IlNapolista)

Il gol messo a segno dalla formazione allenata da Antonio Conte, però, desta qualche perplessità circa la deviazione di un difensore del Cagliari che ha messo definitivamente Scuffet fuori causa. (FantaMaster)

Napoli, Conte: "Questo mercato chiuso così tardi crea difficoltà a tutti, Lukaku deve giocare" (TUTTO mercato WEB)

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato così a Sky Sport prima della partita delle ore 18 sul campo del Cagliari: "C'è una cosa storica, da più di un anno e mezzo non vinciamo tre partite consecutive e questo potrebbe essere un grande stimolo. (TUTTO mercato WEB)