ADDETTO PULIZIE

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 26/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta spa filiale di Pescara ricerca per azienda cliente un ADDETTO PULIZIE industriali per punto vendita catena GDO, con esperienza nella mansione di almeno 6 mesi presso uffici e/o attività commerciali. Orario di lavoro part The post ADDETTO PULIZIE appeared first on Il Giornale dell'Umbria . (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle Passenger Cars il passivo mensile supera le 15.000 unità (-10,84%), che portano il saldo dell’anno per la prima volta in negativo, seppure di poco: -0,21%. Fiat (-41%) mantiene la terza posizione dietro a Toyota e Volkswagen, L’Italia se nel 2025 fa gli stessi volumi raddoppiando quota di BEV e PHEV, pagherebbe multe per 3 miliardi (missionline)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 14/11/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Agenzia per il Lavoro, Filiale di Foligno ricerca per importante azienda cliente un MARMISTA ESPERTO Il candidato ideale ha maturato esperienza nel taglio e nella lavorazione di finitura del marmo. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La cifra del fallimento di Carlos Tavares sta tutta in due dati: il primo è che Fca vendeva quasi il doppio di Stellantis; il secondo è che, dalle parti di Mirafiori, adesso si rivaluta - e rimpiange - addirittura Sergio Marchionne. (Torino Cronaca)

Mercato dell’auto: pure a novembre dato negativo in Italia

Segnali di paralisi, ormai. Non so quale fattore influenzi di più la domanda in questo momento, se l'incertezza, le difficoltà economiche o la confusione. Quarto calo consecutivo a doppia cifra. Dall'auto arrivano segnali sempre più preoccupanti… (Quattroruote)

Se Carlos Tavares avrà un «dopo Stellantis» dorato nel suo ranch in Portogallo, non sarà così per i 40mila lavoratori degli impianti italiani rimasti e per quelli dell’indotto, più di 60mila addetti della componentistica che dipendono dagli ordini del gruppo. (il Giornale)

Prosegue l’ormai assodato trend negativo intrapreso dal mercato dell’auto in Italia anche a novembre. Pure a novembre il dato, secondo i riscontri prodotti dall’UNRAE, risulta ancora negativo. (ClubAlfa.it)