Taibi: "Per come è tecnicamente e mentalmente, Di Gregorio alla Juve può essere titolare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taibi: "Per come è tecnicamente e mentalmente, Di Gregorio alla Juve può essere titolare" L’ex portiere e dirigente Massimo Taibi a TV Play ha parlato anche di Di Gregorio, accostato nelle ultime ore ai bianconeri: "Può diventare titolare della Juventus. Tecnicamente e mentalmente lo conosco, lo può fare. Il portiere più forte del mondo, quello che preferisco, è Gigio Donnarumma. Ha ricevuto troppe critiche, anche quest’anno, ma è stato il miglior portiere del campionato francese (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Juventus ha chiuso per Di Gregorio: l’accordo con il Monza sembra davvero totale, è un affare da circa 20 milioni complessivi. Dalla prossima stagione, dunque, la squadra bianconera avrà un nuovo portiere. (FantaMaster)
I bianconeri hanno individuato nell'estremo difensore del Monza il prescelto per difendere i pali: Szczesny e Perin sono il passato. La sensazione è che prima o poi le voci avrebbero avuto seguito: che si sarebbero trasformate in qualcosa di più concreto. (Goal Italia)
La notizia di giornata in casa Juventus, oltre a quelle dei rinnovi di Daniele Rugani e Andrea Cambiaso, è sicuramente la chiusura della trattativa con il Monza per Michele Di Gregorio , che proprio domani sarà all'Allianz Stadium per difendere ancora una volta i pali della squadra brianzola. (ilBianconero)
Cristiano Giuntoli ci lavora già da qualche tempo, ma nelle prossime ore potrebbe affondare il colpo e strapparlo al collega Adriano Galliani, deus ex machina dei brianzoli, per una cifra che si aggira attorno ai 20 milioni (bonus compresi; il 10 per cento andrà all’Inter). (Torino Cronaca)
Ha ricevuto troppe critiche, anche quest’anno, ma è stato il miglior portiere del campionato francese. (fcinter1908)
La Juventus è in chiusura nella trattativa con il Monza per Di Gregorio: i due club stanno definendo i dettagli (GianlucaDiMarzio.com)