Capello: "Theo non è quello dello scorso anno. Calabria? Non mi è piaciuta per niente la polemica che ha fatto dopo il cambio"

Capello: "Theo non è quello dello scorso anno. Calabria? Non mi è piaciuta per niente la polemica che ha fatto dopo il cambio" Tra i giocatori finiti nel mirino di Paulo Fonseca con il duro sfogo di mercoledì, ci sono anche Theo Hernandez e Davide Calabria. Queste le parole su di loro di Fabio Capello, ex tecnico rossonero, alla Gazzetta dello Sport: "Al Milan succedono cose mai viste. Può essere che l’esterno sinistro francese abbia problemi extra-calcio, è in un momento così. (Milan News)

Su altri media

Ancora le sue parole “Mi è piaciuto Fonseca nelle sue dichiarazioni sull’atteggiamento dei giocatori in campo e durante gli allenamenti, chiedendo più professionalità anche in settimana. (Il Milanista)

L’immagine è quella di un uomo sempre più solo al comando. Sei mesi spaccati dall’annuncio del contratto biennale con opzione sul terzo, 160 giorni dal suo atterraggio a Malpensa, a inizio luglio: nessun dirigente di spicco ad accoglierlo all’aeroporto, nè a Milanello. (Quotidiano Sportivo)

Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'L'Ascia o raddoppia', il collega Fabrizio Biasin ha detto la sua sulle forti dichiarazioni di Paulo Fonseca nel post partita di Champions League contro la Stella Rossa: Biasin: "Fonseca dopo Bergamo si aspettava un sostegno concreto da parte della società e di qualche giocatore importante" (Milan News)

Milan, Pastore: “Ibrahimovic è paravento per Furlani e Moncada. Maldini…”

Un durissimo sfogo, quello di cui si è reso protagonista Paulo Fonseca al termine della gara di Champions League con la Stella Rossa, vinta dai rossoneri per 2-1. Oggi facciamo bene, domani non lo so. (Today.it)

"Io penso che Fonseca sia un uomo evidentemente solo in una società che non perché è scettica su Fonseca, o perché stia cercando di tenere un atteggiamento corretto verso il mondo arbitrale eccetera. Pastore: "Al Milan mancano una serie di figure intermedie che devono stare accanto all'allenatore in questi casi" (Milan News)

Milan, Pastore: parole dure su Ibrahimovic. (Pianeta Milan)