Inter-Milan, i nerazzurri verso il derby di Riad: Thuram a rischio, pronti Taremi o Correa
Saranno due giorni di grande attesa per Simone Inzaghi. A Riad la sua Inter si gioca ancora una finale di Supercoppa Italiana e per la terza volta (con una vittoria a testa) sarà il derby contro il Milan. Dopo averne vinti sei di fila, i nerazzurri hanno perso il primo di questa stagione, il 22 settembre scorso con un gol di Gabbia che ha sancito il 2-1. Adesso c’è una sorta di rivincita. Inzaghi rischia di non avere Thuram in attacco. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Archiviata la vittoria contro la Juventus in Supercoppa Italiana, Alvato Morata, attaccante del Milan, ha commentato a Mediaset il pass per la finale di lunedì. (Inter-News)
Marcus Thuram al 99% salterà la finale di Supercoppa contro il Milan, in programma lunedì sera alle 20 (diretta su Canale 5). (Sport Mediaset)
FIORENTINA - Febbre alle spalle: Cataldi e Gosens sono recuperati in casa Fiorentina. (SOS Fanta)
Il dubbio principale dell’Inter al momento riguarda Marcus Thuram, ma è un dubbio più per la finale di Supercoppa che per le gare successive. Come riporta Fcinter1908, alla fine il francese farà gli esami. (SOS Fanta)
Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, al momento è in dubbio la presenza di Thuram. In casa Inter sono ore calde per capire se un top player di Inzaghi riuscirà a recuperare in tempo per la finale di Supercoppa Italiana contro il Milan dopo l’infortunio rimediato con l’Atalanta. (Milan News 24)
Come un caterpillar, l’Inter è passata sopra anche all’Atalanta, battendola per due a zero e centrando la quarta finale di Supercoppa Italiana di fila. Non solo buone notizie per Simone Inzaghi da Riad però. (Calciomercato.com)