Le condizioni di Nicolò Savona, il bollettino medico del giocatore
Durante il match di ieri sera contro l'Aston Villa, Nicolò Savona ha chiesto il cambio precauzionale alla panchina della Juventus. Oggi il difensore si è sottoposto ad esami strumentali al JMedical che hanno escluso lesioni. Ecco il bollettino medico diramato dal club: "Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. (Tutto Juve)
Su altri giornali
Gli esami strumentali non hanno rilevato lesioni, e il giocatore sarà monitorato nei prossimi giorni per valutare l'evoluzione delle sue condizioni. ;Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, a controlli medici. (ilBianconero)
Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)
Sospiro di sollievo per la Juventus: nessuna lesione all'adduttore destro per Savona (TUTTO mercato WEB)
Nicolò Savona si è fermato ieri sera in Champions League nel match contro l'Aston Villa. Questo è il comunicato ufficiale della Juve dopo gli esami a cui si è sottoposto oggi: "Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. (SOS Fanta)
NESSUNA LESIONE PER SAVONA - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Savona: "Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti. (Tutto Juve)