Cancellare le discriminazioni nel lavoro e nel quotidiano: firmato un Protocollo d’intesa e collaborazione con l’UNAR – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali

Cancellare le discriminazioni nel lavoro e nel quotidiano: firmato un Protocollo d’intesa e collaborazione con l’UNAR – Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali “L’impegno assunto dall’Osservatorio e dall’UNAR è un qualcosa che va ben oltre la stipula di una semplice intesa. È uno strumento per rendere concrete una serie di azioni da mettere in campo direttamente sui territori e tra la gente, al fine di contrastare ogni tipo di discriminazione. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altre testate

Inaugurato nella nuova sede di via Settevalli uno spazio intitolato a ‘Mario Antonini’ – Il business si lega al sociale: luogo aperto ad arte, cultura associazioni e volontariat (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Un protocollo d’intesa che ha lo scopo di realizzare programmi, attività e progetti di rilievo sociale specificamente rivolti alle persone con sindrome di Down. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Natalia ha conseguito la Laurea magistrale, ottenendo uno splendido 110, discutendo la tesi “Partecipazione Digitale: Un’App come Ponte Virtuale tra Cittadini e Senato” con Relatore la Prof. (Cronache Cittadine)

Non si arresta, anzi accelera la desertificazione bancaria. Sono 3.300 i comuni italiani rimasti senza filiali. I dati dell'Osservatorio della Fondazione Fiba di First Cisl certificano un fenomeno che, anno dopo anno, avanza senza appello. (Il Mattino di Padova)

Una percentuale che potrebbe salire ulteriormente: i comuni con un solo sportello sono infatti il 24% del totale. La desertificazione è avanzata negli ultimi anni con sempre maggiore rapidità: tra il 2015 e il 2023 il 13% dei comuni italiani ha visto chiudere l’ultima filiale. (Agenzia askanews)

SEDE DI LAVORO: Perugia Adecco per conto di una nota realtà del settore fitness è alla ricerca di un Addetto alla Manutenzione che, riportando direttamente al Responsabile di funzione, dovrà garantire il funzionamento regolare ed efficiente del Club e delle zone esterne adiacenti, in particolare degli impianti elettrici, idraulici e del sistema di aerazione nel rispetto delle procedure aziendali e degli standard richiesti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)