Inzaghi: «Ho 25 titolari. Campionato aperto, Inter deve essere brava in questo!»
Simone Inzaghi si è espresso al termine di Inter-Udinese, match vinto dai nerazzurri con il punteggio di 2-0. Questo il suo commento. LE DICHIARAZIONI – Simone Inzaghi ha parlato a Italia1 nel post-partita di Inter-Udinese. Il tecnico piacentino ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria dei nerazzurri: «Quando dico che ho 25 titolari è perché lo penso chiaramente, poi devo fare delle scelte per il bene dell’Inter. (Inter-News)
Su altre fonti
(3-5-2) Sava; Kabasele, Bjiol, Tourè; Ebosse; Rui Modesto, Atta, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Iker Bravo, Lucca. All.: Runjaic. L'arbitro del match sarà Luca Massimi della sezione di Termoli. (La Gazzetta dello Sport)
GRUPPO COMPATTO – Kristjan Asllani ha parlato così dopo la partita vinta dall’Inter in Coppa Italia: «Gol da calcio d’angolo? Non mi era mai successo, ma è stata fortuna! La cosa importante però era passare il turno, stiamo dando continuità ai nostri risultati. (Inter-News)
– Prova di forza dell’Inter che batte l’Udinese 2-0 e passa il turno in Coppa Italia completando il quadro dei quarti di finale, dove affronterà la Lazio. (Quotidiano Sportivo)
L’Inter delle seconde linee archivia l’Udinese con una partita di ritmo e giuste distanze, di corsa e di controllo del gioco. (Fcinternews.it)
MILANO. Inter e Udinese si accodano all’andamento prevalente di questi ottavi di Coppa Italia che hanno visto un tasso di combattività molto basso, subito indirizzati a favore della squadra favorita. (La Stampa)
Secco 2-0 dell’Inter all’Udinese, nerazzurri ai quarti di Coppa Italia: Simone Inzaghi esalta la squadra al termine della gara. (Spazio Inter)