"Un lato di Robin Williams che nessuno conosceva": Sally Field rivela la storia sul set di Mrs. Doubtfire

Sally Field racconta una toccante storia vissuta dietro le quinte di Robin Williams sul set di Mrs. Doubtfire, evidenziando la sua natura premurosa e la sua sensibilità. Sally Field ha recentemente raccontato un toccante aneddoto sul suo tempo trascorso con Robin Williams sul set di Mrs. Doubtfire, rivelando un lato del leggendario attore che pochi conoscevano. Una commovente storia su Robin Williams durante le riprese di "Mrs. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Vero proprio talento comico, con 40 anni di carriera alle spalle, ha saputo commuovere, far ridere ed emozionare dando vita ad una molteplicità di personaggi indimenticabili del grande schermo, spesso diversissimi tra loro eppure ogni volta incredibilmente efficaci, grazie al grande trasformismo che è da sempre stato la cifra stilistica di Robin Williams (Luino Notizie)

L’ultima volta di Robin Williams. L’attore geniale ha in Boulevard il suo film-testamento. A dieci anni dalla scomparsa e a 26 anni dall’Oscar per «Will Hunting», vincitore di 5 Golden Globes, Rai Movie propone stasera alle 21.10 in prima visione la pellicola che costituisce l’ultima grande prova d’attore, datata 2014, anno che segna l’inaspettata scomparsa di Williams a 63 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dopo aver conseguito il diploma di scuola superiore nel 1971 Robin Williams si iscrisse alla facoltà di Scienze politiche al Claremont College. Figlio di Robert Fitzgerald Williams, dirigente della Ford, e della modella Laurie McLaurin Smith nel 1967 si trasferì in California con la sua famiglia. (Corriere della Sera)

10 anni dalla morte di Robin Williams: i 5 film più divertenti (e commoventi)

A dieci anni dalla scomparsa di Robin Williams, i suoi colleghi e collaboratori continuano a ricordare la sensibilità del grande attore. Tra questi, la sua co-star in Mrs. Doubtfire Sally Field, che ha condiviso con Vanity Fair un toccante episodio di gentilezza che le ha riservato sul set del film di Chris Columbus. (Best Movie)

Sally Field ha un ricordo della sua empatìa, Billy Crystal racconta un aneddoto sulle sue doti comiche viscerali e istintive, quasi... urgenti. (ComingSoon.it)

Con la sua capacità unica di mescolare risate e lacrime, Robin Williams è stato molto più di un semplice attore: era un narratore di emozioni umane, capace di toccare corde profonde con ogni ruolo interpretato. (DiLei)