A che ora parte Ganna? Dove vedere la cronometro alle Olimpiadi di Parigi 2024

Dopo aver visto la cerimonia inaugurale di venerdì, la 33esima edizione delle Olimpiadi è pronta a iniziare. Parigi si appresta così a vivere poco più di due settimane come centro del mondo dello sport con un calendario ricco e fittissimo di gare e, di conseguenza, di medaglie. Tra le altre gare, particolare interesse sarà legato al ciclismo, sia maschile che femminile, che vedrà l’Italia protagonista a partire dalla cronometro Dove vedere cronometro Olimpiadi – Il programma Alle 14,30 di oggi, 27 luglio, prenderà infatti il via la prima prova dedicata al ciclismo, la cronometro femminile. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri media

Lungo il percorso di 32.4 km da da Les Invalides a Pont Alexandre III, l’atleta azzurra proverà a stupire ancora una volta dopo la maglia rosa conquistata nell’ultimo Giro d’Italia. Pettorale numero 8 per la 32enne delle Fiamme Oro e partirà alle 15:10.30 nel pomeriggio di sabato 27 luglio. (SPORTFACE.IT)

Filippo Ganna regala la prima medaglia alla nazionale italiana nella giornata d’apertura delle Olimpiadi : è argento . Una prova impreziosita dal grandissimo finale di gara: negli ultimi chilometri Ganna cambia il ritmo e recupera quindici secondi a Wout Van Aert, classificatosi terzo. (Il Fatto Quotidiano)

E’ il sabato della cronometro alle Olimpiadi di Parigi, inaugurate ieri dalla cerimonia sulla Senna a cui i due azzurri del Vco - proprio per la vicinanza alla gara - non hanno potuto prendere parte. Parigi è blindata, la famiglia Ganna spera di riuscire a superare l’odissea dei protocolli di sicurezza per essere … (La Stampa)

Ganna fenomenale, è argento nella crono alle Olimpiadi! Prima medaglia per l’Italia a Parigi

Nella giornata inaugurale dei Giochi Olimpici di Parigi 2024 sono in programma la cronometro femminile e quella maschile che assegneranno le prime medaglie della specialità. Finalmente ci siamo: è arrivato il momento del grande appuntamento a cinque cerchi. (Bicisport)

Primo giorno di medaglie ai Giochi Olimpici di Parigi e subito il ciclismo su strada a fare da protagonista con le cronometro: in campo sia il femminile che il maschile. Prima di Ganna e Bettiol , tocca ad Elisa Longo Borghini, unica azzurra in startlist nella prova contro il tempo parigina al via alle 14:30. (Eurosport IT)

Video suggerito A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)