Tesla Cybertruck esploso: «Il conducente era un militare, si è sparato in testa»
Lo sceriffo della contea di Clark, Kevin McMahill, ha fatto sapere che l'uomo probabilmente aveva pianificato un attacco in grado di provocare più danni, ma il veicolo Tesla, con le fiancate in acciaio, ha assorbito gran parte della forza dell'esplosivo costruito in modo artigianale, con fuochi d’artificio e taniche da campeggio piene di carburante. Secondo un funzionario statunitense, Livelsberger era da poco tornato in Colorado, dove si trovava in congedo dopo un incarico in Germania (Corriere del Ticino)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia A confermarlo è stata l'Fbi, che, tramite l'investigatore... (Virgilio)
Si ritiene che l'uomo si sia sparato alla testa pochi istanti prima dell'esplosione. Un soldato dell'esercito americano di 37 anni, Matthew Livelsberger, si trovava all'interno del Cybertruck Tesla esploso fuori dal Trump International Hotel di Las Vegas, hanno annunciato le autorità giovedì. (Euronews Italiano)
È stato identificato l’uomo alla guida del pick-up della Tesla esploso ieri fuori dalle Trump Towers a Las Vegas. (Sky Tg24 )
La tua casa automobilistica viola i tuoi diritti alla privacy? DONA ORA (Aduc)
Cybertruck Tesla esploso a Las Vegas, tutte le piste ancora aperte Las Vegas, 3 gen. La polizia ha diffuso il video in cui si vedono i vigili del fuoco sulla scena poco dopo l'eplosione, gli oggetti e le armi ritrovati nella vettura e alcune immagini che ricostruiscono il tragitto fatto dal truck prima di arrivare davanti all'hotel. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'esplosione del Cybertruck Tesla nella notte di Capodanno davanti al Trump Hotel di Las Vegas è stato un caso di suicidio. L'ex berretto verde che aveva servito anche in Afghanistan, Matthew Aaln Livelsberger, 37 anni, si è sparato un colpo in testa prima di far esplodere il veicolo. (Adnkronos)