Femminicidio a Samarate, 55enne uccisa a coltellate dal marito nel cortile condominiale: fermato col teser

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Femminicidio a Samarate, in provincia di Varese. La vittima è una donna di 55 anni uccisa a coltellate dal marito che, secondo le prime informazioni, sarebbe già stato fermato. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio. L’uomo è stato immobilizzato dai militari con un taser e poi arrestato. Notizia in aggiornamento (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe raggiunto la moglie e l’avrebbe colpita ripetutamente con un coltello. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, che hanno trasportato la donna in condizioni gravissime all’Ospedale di Legnano. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I soccorritori hanno tentato ogni manovra salvavita, l’hanno intubata e stabilizzata facendo una corsa contro il tempo ma la donna è morta all’arrivo al Pronto soccorso di Legnano dove hanno constatato il decesso (Il Fatto Quotidiano)

L’omicidio è avvenuto in via San Giovanni Bosco dove la moglie viveva da sola in una villetta. Secondo quanto ricostruito sinora dai carabinieri della compagnia di Busto Arsizio (Varese) e del nucleo operativo del Comando provinciale di Varese l’uomo ha atteso che la donna rincasasse dal lavoro aggredendola non appena entrata nel cortile interno all’abitazione quando era ancora sull'auto. (Gazzetta di Parma)

Donna uccisa a coltellate davanti casa, aveva 55 anni. Arrestato l'ex marito: ha aspettato che scendesse dall'auto per aggredirla

Femminicidio questa sera intorno alle ore 19.00 a Samarate, in provincia di Varese. Una donna di 55 anni è stata brutalmente aggredita e uccisa dal marito mentre si trovava nella sua auto, parcheggiata nel cortile del condominio in cui risiedeva. (Tuttoggi.info)

La vittima dell'omicidio è Teresa Stabile e ha 57 anni. Qui il marito la ha attesa fino a quando la donna poco dopo le 19 non è rincasata dal lavoro. (RaiNews)

Secondo le prime informazioni dei carabinieri, la coppia era in fase di separazione. Teresa Stabile, di 57 anni è stata uccisa, questa sera, davanti casa a coltellate a Samarate nel Varesotto. Il fermato è il marito Vincenzo Gerardi, coetaneo. (Leggo.it)