Pochettino sorprende Milan e Juve liberando Pulisic e McKennie: il Ct concede il rientro anticipato

Christian Pulisic e Weston McKennie rientrano in anticipo dagli impegni con la Nazionale degli Stati Uniti. Pochettino va incontro a Milan e Juventus dopo aver visto stanchi i due calciatori decidendo di concedergli riposo per essere fisicamente al 100%. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Come spesso capita, la pausa Nazionale conta i primi infortunati e questo fenomeno non risparmia neanche la Juventus. Anche se si tratta di amichevoli, è difficile rinunciare agli impegni per il proprio Paese, motivo d’orgoglio per calciatori di ogni squadra del mondo. (SpazioJ)

Il milanista Christian Pulisic e lo juventino Weston McKennie sono tra i cinque giocatori della nazionale Usa che potranno saltare la prossima amichevole di martedì in Messico. Lo ha stabilito il nuovo ct degli Stati Uniti Mauricio Pochettino: "Come abbiamo detto, prenderemo sempre decisioni che siano nel miglior interesse dei nostri giocatori e rispettino il rapporto che abbiamo con i loro club", ha dichiarato l'allenatore argentino. (Quotidiano Sportivo)

Mauricio Pochettino 'libera' in anticipo Christian Pulisic. Dopo aver regalato l'assist al compagno di squadra al Milan Yunus Musah per il primo gol dell'era del ct argentino sulla panchina degli USA nell'amichevole con Panama, l'attaccante rossonero verrà risparmiato per il secondo match contro il Messico di martedì 15 ottobre. (Sky Sport)

USA, Pulisic e McKennie hanno lasciato il ritiro della nazionale

Nessun problema fisico per il numero 11 del Milan, protagonista con Musah della vittoria su Panama: il c.t. degli Usa, che lo ha visto stanco, lo lascia tornare alla base senza trattenerlo per l'amichevole in Messico. (Milan News)

Christian Pulisic e Weston McKennie lasciano il ritiro degli Stati Uniti e tornano in Italia. Il commissario tecnico Mauricio Pochettino ha dato il via libera ai calciatori rispettivamente di Milan e Juventus per il rientro con i rispettivi club. (Calciomercato.com)

I due calciatori di Milan e Juventus rientreranno in anticipo in Italia USA, Pulisic e McKennie lasciano il ritiro (GianlucaDiMarzio.com)