Inter, Bastoni: "Scudetto numero 21 o finale di Champions? La finale, assolutamente"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Difensore, regista arretrato, leader. Mettiamoci pure, come si diceva una volta, senatore. A 25 anni Alessandro Bastoni è una colonna dell'Inter di oggi, quella che sul petto porta il ventesimo scudetto, e lo sarà di quella di domani, che sogna in grande e non si nasconde, puntando dritto all'Europa. Non presunzione ma consapevolezza. Anche quella di assecondare un sogno: "La finale di Champions! Assolutamente". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Alessandro Bastoni nelle ore successive alla sconfitta di Champions League raccolta sul campo del Bayer Leverkusen, ha concesso un’intervista ai microfoni di Libero. Il quotidiano l’ha pubblicata nella sua edizione odierna, di seguito alcuni passaggi delle parole del difensore dell’Inter: “Siamo partiti un po’ a rilento perché non esiste più distacco tra una stagione e l’altra. (Passione Inter)
Se un tifoso potesse scegliere tra campionato e Champions League, vorrebbe certamente il double. L'Inter è in piena corsa su tutti e due i fronti, ma nell'aria di Appiano Gentile si respira un'atmosfera europea perchè, come si suol dire, due indizi fanno una prova. (L'Interista)
Il difensore dell'Inter fa la sua scelta a Libero tra un'altra finale di Champions e il 21º Scudetto (CalcioNapoli1926.it)
In una lunga intervista a Libero, Alessandro Bastoni analizza questa prima parte di stagione dell'Inter. Una stagione che il difensore nerazzurro definisce da 8 in questo momento. (fcinter1908)
Nella giornata di domani il quotidiano Libero proporrà un'intervista al difensore dell'Inter Alessandro Bastoni, una chiacchierata a 360° sull'attualità personale e nerazzurra dopo 15 giornate di campionato e 6 di Champions League con la squadra di Simone Inzaghi pienamente in corsa per tutti gli obiettivi stagionali. (Tutto Napoli)
Tanti gli argomenti: dal turnover di Inzaghi alle difficoltà iniziali della squadra nel comprendere i dettami dell'ex allenatore della Lazio, dopo due anni di Conte. Il difensore nerazzurro a Libero: "Non ho mai avuto mezzo pensiero di cambiare. (Goal Italia)