Venezia-Parma 1-2, vittoria in rimonta per gli emiliani

Venezia-Parma 1-2, vittoria in rimonta per gli emiliani
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE SPORT

La squadra di Pecchia si allontana dalla zona retrocessione mentre i lagunari restano ultimi in classifica Dopo due mesi il Parma torna a vincere in campionato battendo 2-1 in trasferta il Venezia nella sfida salvezza valida per la dodicesima giornata di Serie A. Padroni di casa in vantaggio al 5′ con Nicolussi Caviglia, su assist di Oristanio, Valeri pareggia i conti al 17′. Nella ripresa la squadra di Di Francesco spinge ma a trovare il gol vittoria sono gli emiliani al 23′, al termine di un’azione in contropiede finalizzata dal neoentrato Bonny dopo una corta respinta di Stankovic. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo la sconfitta del Venezia contro il Parma, Eusebio Di Francesco ha commentato così il match. Venezia, Di Francesco: "Non abbiamo alibi, sono solo demeriti nostri. Siamo dei ciucci" (Calciomercato.com)

Venezia, le parole di Di Francesco Dopo il match tra Venezia e Parma, vinto 1-2 dai ducali. Hanno parlato i due tecnici. Eusebio Di Francesco e Fabio Pecchia. (SportItalia.it)

Cancellieri: "Grande vittoria"

“Una vittoria che pesa tanto. Venire da una vittoria ti porta a fare gli allenamenti con gioia ed energia“. Matteo Cancellieri è stato tra i protagonisti della partita di Venezia, vinta dal Parma 2-1 in rimonta. (Forza Parma)