Allo stadio Martelli festeggia solo il Mantova che fa suo il derby (1-0) contro una Cremonese davvero deludente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ogni delusione richiede una attenta pianificazione e la Cremonese in questo sembra proprio non lasciare nulla al caso, soprattutto quando si parla di derby. Al Martelli se ne giocava uno, ma ad accorgersene sembrano stato solo i 1.000 tifosi grigiorossi arrivata a sostenere una squadra impacciata e senza grinta. Così i grigiorossi portano a casa la seconda sconfitta consecutiva dall’arrivo di Corini, attraverso una prestazione mortificante, contro una squadra modesta, che ha meritato comunque la vittoria per il cuore ed il carattere messi in campo. (Cremona Sera)
Su altri giornali
“Abbiamo seguito passo a passo i lavori al Martelli”, ha dichiarato Balata,“Sono stati davvero bravi a rispettare la tempistica per la ristrutturazione”. Il presidente ha poi elogiato la qualità del manto erboso dell’impianto. (Mantovauno.it)
Sabato pomeriggio il gruppo accompagnato dal presidente AMO Luca Rivaroli e dai volontari di Inclusi-On era atteso nella tribuna del Mantova per poter vedere la gara di calcio. Anche perché loro, la partita, non l’hanno nemmeno vista. (La Provincia di Cremona e Crema)
Parla Eugenio Corini. Il tecnico della Cremonese ha commentato in conferenza stampa la sconfitta (seconda consecutiva) contro il Mantova. (Stadionews.it)
Nell’ultimo periodo abbiamo raccolto pochi punti, pur con prestazioni positive. Penso che abbiamo fatto una settimana lavorando con concentrazione, ma sereni. (Mantovauno.it)
Un furgoncino di un’associazione proveniente da Cremona si è ritrovato in un’area a stretto contatto con tifosi virgiliani. Ad avere la peggio è stato un giovane cremonese, appartenente al gruppo di disabili trasportati al Martelli per la partita, che è stato colpito da un ultrà mantovano con un pugno. (CremonaSport)
mgg/mrv Riproduzione riservata (CremonaOggi)